Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale del 21 ottobre 2024

BIMBA DI 8 ANNI MUORE AL POLICLINICO

Una bambina di otto anni è morta stamattina al Policlinico. Era giunta nella notte fra sabato e domenica disidratata e con febbre alta. All'alba la piccola è morta probabilmente a causa di una infezione batterica. Era lo scricciolo della classe ha detto la sua insegnante della Mazzini Gallo.

MALTEMPO A MESSINA: LA ZONA SUD MAGGIORMENTE COLPITA

L’ondata di maltempo ha investito la città, con disagi soprattutto nella zona sud. Tombini saltati, allagamenti, difficoltà nei sottopassi. I vigili del fuoco hanno soccorso delle persone nella zona tirrenica bloccati nei sottopassi. Attivato il Coc della Protezione Civile per gestire le segnalazioni.

NUOVO CDA AMAM, ALIBRANDI PRESIDENTE

Paolo Alibrandi, ex area D'Alia, è il nuovo presidente dell'Azienda Meridionale acque. Subentra a Loredana Bonasera che si era dimessa alcuni giorni fa e che sarebbe in procinto secondo indiscrezioni di entrare in giunta. Accanto a lui nel Cda Francesca Martello e Salvatore Cosenza.

TRIBUTI, GIRO DI VITE SULL' OCCUPAZIONE SUOLO

Inizieranno nei prossimi giorni i controlli nei bar e nei ristoranti della città per la verifica della reale occupazione con sedie e tavoli degli spazi pubblici. Spesso non viene lasciata possibilità di passaggio ai pedoni o alle carrozzine. Giro di vite anche per i passi carrai non regolare

IL MESSINA STREET FOOD TORNA NEL WEEKEND

Il "Messina Street Food Fest" tornerà a Piazza Cairoli anche nel prossimo weekend. Le 53 casette saranno attive da venerdì a domenica prossimi per compensare lo stop imposto sabato dal maltempo e i costi di gestione sostenuti dagli organizzatori e dagli operatori proveniente da fuori Messina

MESSINA, AVANTI ADAGIO: GRANA ANATRIELLO

Terzo pareggio consecutivo per il Messina che contro il Monopoli non sfigura ma non riesce a centrare quel successo che avrebbe migliorato la classifica. I biancoscudati si trovano in zona play-out e devono fare i conti con l'infortunio alla spalla di Anatriello, finora l'attaccante più prolifico.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia