Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 17 ottobre 2024

Acqua, rete colabrodo si perde il 60%

Ieri l'atteso faccia a faccia disertato dagli interlocutori più importanti a Palermo tra Regione e Comune in quarta commissione all'Ars. Un dato sconcertante dal sindaco: si perde oltre il sessanta per cento dell'acqua. Una rete colabrodo: dalla galleria Santa Marta a via Noviziato Casazza.

Cerde, un'arena e una ciclovia nel nuovo affaccio a mare

Definita la graduatoria del concorso di progettazione per il waterfront fra l'Annunziata e il Boccetta. Un gruppo di professionisti con base a Roma si occuperà di sviluppare, intanto, la rigenerazione della zona fieristica. Nell'idea progettuale molto verde, la pista ciclabile e un'arena al posto degli approdi di rada san Francesco

Morti sospette al Papardo, al via gli esami dei campioni

Cominciati a Catania gli esami dei campioni prelevati all'ospedale Papardo nel reparto e nelle sale operatorie di cardiochirurgia, nella terapia intensiva post operatoria. Ad attendere l'esito la procura di Messina che sulla morte di due delle tre persone decedute nei giorni scorsi ha avviato un'inchiesta.

Viaggio nel cantiere del nuovo stadio Celeste

Si lavora all'interno dello stadio Celeste, sono iniziate le operazioni di demolizione che lasceranno spazio agli interventi di riqualificazione dello storico impianto di calcio. Oggi siamo entrati nel grande cantiere che nel giro di un anno consegnerà alla città un nuovo polo sportivo aperto a tutti.

Messintavola, stasera alle 21 la finalissima del cooking show

In onda stasera la finalissima di MessinTavola, il format che in questi mesi ha visto ai fornelli tanti messinesi appassionati di cucina. A contendersi la vittoria saranno Salvatore Calderone, Roberto Antonuccio e Rita Mancuso. Oggi pomeriggio a Piazza Cairoli inaugurazione del Messina Street Food.

Messina, il fratello di Modica entra nello staff

Partitella contro la formazione primavera a Santa Lucia del Mela per il Messina in vista dell'impegno casalingo di domenica pomeriggio contro il Monopoli. Banco di prova per Petrucci e Salvo ormai riaggregati. Novità, intanto, nello staff tecnico con l'ingresso del fratello di Giacomo Modica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia