Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 16 ottobre 2024

Morti sospette al Papardo, procura dispone ispezione

Dopo i tre decessi avvenuti recentemente all'ospedale Papardo, la procura ha disposto un accertamento tecnico non ripetibile nella sala operatoria di cardiochirugia, nel reparto terapia post operatoria e nei corridoi di transito. Sul posto un laboratorio specializzato di Catania.

Villa Dante, dopo la rissa maggiori controlli

Dopo la rissa fra adolescenti scoppiata ieri a Villa Dante oggi si è riunito in Prefettura il Comitato per l'ordine e la sicurezza. Decisa maggior vigilanza da parte delle forze dell'ordine all'interno ed all'esterno del parco. La Polizia Municipale sta acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza per identificare i partecipanti alla rissa.

Armi e droga sulla Porsche, arrestato palermitano

Armi e droga sono stati sequestrati dagli agenti delle Volanti in due distinti interventi. Arrestato un palermitano che trasportava su una Porsche quasi 37 chili di hashish e due pistole. Fermato anche uno srilankese che nascondeva in uno zainetto 100 grammi di marijuana.

Porto Tremestieri, lavori nel vivo

Sono entrati nel vivo i lavori per la realizzazione del nuovo porto di Tremestieri. Ieri la consegna definitiva delle aree alla Bruno Teodoro che dovrà concludere l'opera entro l'ottobre del 2026. Intanto sono scattati i preziosi lavori di difesa della costa nella zona di via Veglia e Carbonara.

Parco Magnolia, ultimo sì, ma ci sono i veleni

Arriva anche l'ultimo si del genio civile sui lavori per il parco Magnolia. Restano però i dubbi sui veleni ritrovati in superficie. Per dare il via ai cantieri occorrerà scendere a tre metri e poi effettuare alla bonifica. In Via Catanoso demolizioni quasi ultimate.

Arisme e cattivi pagatori, crollano le morosità

Novità per i furbetti degli alloggi gestiti dalla società per il risanamento. Prima non pagavano l'affitto ben 7 inquilini su 10. Ora, grazie alla campagna fatta partire dal presidente La Cava i morosi sono soltanto tre su dieci. Recuperati 500 mila euro. Lotta senza quartiere anche agli abusivi.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia