Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 13 ottobre 2024

CONCORSO VIGILI URBANI, DOMANI LA PRIMA PROVA
Scatteranno domani mattina le prime prove preselettive per i 7000 candidati ai 122 posti di agente di polizia municipale. In una settimana il numero sarà ridotto a soli 500 e per questi si passerà alle prove fisiche e poi allo scritto e all'orale. Novità anche per altre 179 assunzioni.

ABUSI SUL FIGLIO. INDAGATO IL PADRE
Un uomo indagato per abusi sessuali nei confronti del figlio minorenne, La terribile vicenda è emersa durante una causa di separazione dei genitori. A raccontare tutto il bambino. Da qui l'apertura di un'inchiesta da parte della Procura che ha chiesto l'incidente probatorio per riascoltare il piccolo.

FIERA: PIU' ACQUA, PIU' VERDE
Scatteranno nei prossimi giorni le prime indagini geologiche per verificare quanta acqua ci sia nel sottosuolo della cittadella fieristica e destinarla all'irrigazione del verde che sarà piantato nei prossimi mesi. Più ne sarà trovata più ampio sarà il prato. Il cantiere è arrivato al 60% dello sviluppo.

GIORNATE D'AUTUNNO FAI: UN GRANDE SUCCESSO
Ultimo step oggi delle Giornate FAI d'autunno 2024. Anche oggi tantissime persone hanno visitato il polo informativo di Ses Gazzetta del Sud. Grande affluenza nella sede di RTP.. Molti visitatori anche per il Faro di Capo Peloro e per la sala reale della stazione ferroviaria di Taormina Giardini

MESSINA PUNTA A DIVENTARE SET CINEMATOGRAFICO
Il Comune prova a puntare sul cinema per incrementare il turismo. È nato con questo obiettivo il protocollo che lega Palazzo Zanca all'associazione Messina Film Commission. A breve in città anche le riprese di Don Chisciotte.

MESSINA, LIMITARE GLI SPRECHI. DA DOMANI TESTA AL MONOPOLI
Dopo il pareggio di Trapani, il Messina riprenderà la preparazione domani pomeriggio in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Monopoli. La squadra di Modica ha finora dimostrato di potersela giocare con tutte. Sotto osservazione Petrucci e Marino assenti al Provinciale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia