Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 8 ottobre 2024

AMAM, BASILE: “METTIAMO UN PUNTO E ANDIAMO AVANTI”

Il sindaco all'indomani delle dimissioni del Cda dell'Amam parla di veleni che hanno caratterizzato l'ultimo periodo di gestione dell'azienda acque. “Non ho chiesto io le dimissioni” precisa, la vicenda è stata discussa anche con il leader Cateno De Luca. Pubblicato l'avviso per il nuovo Cda.

BANDO ACQUISTO CASE ARISME, CADONO DIVERSI PALETTI

7 milioni di euro da Arisme per l'acquisto di case da destinare a emergenza abitativa e in particolare al rione Taormina. Il Cda approva il nuovo bando. Ma vengono rimossi alcuni fondamentali paletti: Dall'obbligo di ascensore sin dal secondo piano alla perizia a carico del venditore.

SASSI CONTRO AUTOBUS ATM, ALLARME DEI SINDACATI

Ancora autobus dell'Atm nel mirino dei teppisti. Ieri sera, nei pressi dello svincolo autostradale di Gazzi, qualcuno ha lanciato sassi contro il bus numero 12 mandando in frantumi alcuni finestrini. Le organizzazioni sindacali chiedono maggiori controlli delle forze dell'ordine nelle ore serali

ANCHE A MESSINA LA PROTESTA DEI CANCELLIERI

Anche a Messina i cancellieri cosiddetti esperti del Tribunale hanno manifestato contro l’ipotesi di essere relegati all’area degli impiegati. Una protesta nazionale che ha coinvolto tutti i distretti giudiziari che chiedono la valorizzazione della loro esperienza e dei titoli di studio.

“DIEGO BASSO PLAYS QUEEN” STASERA AL “VITTORIO EMANUELE”

Prenderà il via stasera, con il concerto “Diego Basso Plays Queen”, la stagione di musica e danza dell’Ente Teatro di Messina. Sul palco il celebre chitarrista Steff Burns e l’orchestra del Vittorio Emanuele. I brani più famosi dei Queen riarrangiati dal direttore d’orchestra Diego Basso.

IL MESSINA PREPARA TRAPANI CON QUALCHE CERTEZZA IN PIU'

Archiviato il pari col Benevento, il Messina è già proiettato alla gara di venerdì sera a Trapani, altra formazione che aspira al vertice della classifica. I giallorossi, che galleggiano tra la zona play-out e quella play-off, giocheranno la sfida partendo con una formazione più esperta.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia