Amam, si dimette il CdA “presenteremo una relazione”
A sorpresa si è dimesso stamane il CDA dell'Amam. “Le nostre dimissioni-scrivono- per evitare ulteriori e sterili polemiche politiche che hanno minato il sereno svolgimento delle attività aziendale. Nei prossimi giorni sarà presentata al sindaco una relazione di fine mandato.
Aggredito infermiere al pronto soccorso del Piemonte
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari. E' accaduto nella notte fra sabato e domenica. Un paziente ha sferrato un pugno in pieno volto ad un operatore socio sanitario. In precedenza i familiari avevano creato scompiglio. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.
Baraccopoli Salita Tremonti sostituita da impianti sportivi
Un campo da basket, uno da bocce, un'area fitness e un viale alberato al posto delle sedici baracche che sorgevano nella salita Tremonti a Giostra. Consegnati questa mattina dalla struttura commissariale per il risanamento lavori per oltre 800 mila euro. Centocinquanta giorni di interventi.
Demolizione ex macello, Messina guarda il mare
Entro febbraio sarà abbattuta buona parte dell'ex macello a Maregrosso. Il progetto esecutivo è stato autorizzato e i lavori partiranno prima di Natale. Poi scatterà la ricostruzione per realizzare, fra l'altro un ostello della gioventù e un grande lido che riqualificherà tutta la zona.
Nel weekend tornano le giornate d'autunno del Fai
Sabato e domenica prossimi da dedicare alla scoperta dei tre luoghi scelti dal Fai di Messina per le Giornate d'Autunno. Oggi nell'auditorium del gruppo Ses la conferenza di presentazione. Visite guidate alla Gazzetta del Sud, al Faro di Capo Peloro e alla stazione di Taormina-Giardini.
Caricamento commenti
Commenta la notizia