Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 4 ottobre 2024

VIOLENZA SESSUALE, SACERDOTE AI DOMICILIARI

Si trova ai domiciliari il sacerdote arrestato dalla Polizia con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza ospite di una casa di accoglienza messinese. I fatti risalgono all'estate 2022 quando la giovane era da poco giunta in Italia. L'arcivescovo Accolla si dice rammaricato.

RISSA A PIAZZA ANTONELLO, 3 MINORI IN COMUNITÁ

Tre minori sono stati collocati in comunità dalla Polizia perché responsabili di una rissa esplosa nel marzo scorso nella galleria Vittorio Emanuele. Il terzetto aggredì dei coetanei per futili motivi. Decisiva la collaborazione delle vittime e le immagini delle telecamere della zona.

MORTO AL PAPARDO, PROCURA APRE INCHIESTA

La Procura di Messina sta indagando, al momento contro ignoti, sulla morte di un 66enne, Gaetano Tommaso Bombaci, avvenuta nei giorni scorsi al Papardo. E' deceduto quattro giorni dopo un'operazione al cuore. per cause che dovranno essere accertate. Già effettuata l'autopsia.

“SUD INNOVATION SUMMIT”, PANEL SULLE BANCHE

La seconda e ultima giornata del Sud Innovation Summit è fortemente incentrata sul tema dell'innovazione al sud. Interventi collegati tra loro che mettono insieme banche, istituzioni, imprenditoria e mondo accademico. Di innovazione al Sud se ne parla anche con RFI, ENG e Gruppo Maggioli.

CAS, ESATTORI CASELLI  PRONTI ALLA MOBILITAZIONE

Sono pronti a marciare su Palermo gli esattori dei caselli autostradali della A18 e A20. I 105 lavoratori part time chiedono di avere più turni anche per poter presidiare i caselli. La Uil Trasporti ha chiesto al Cas di accelerare l'allargamento della forza lavoro.

CRITICITÁ AL PIEMONTE, PROTESTA LA CISL FP

Assemblea e manifestazione di protesta questa mattina davanti all'ospedale Piemonte. Un sit-in indetto dalla Funzione Pubblica della Cisl con il personale dell'ospedale. Si evidenziano criticità nella gestione del personale, carenze e mancate stabilizzazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia