Lutto cittadino e un indagato per la morte di Salvatore Fabio
La Procura di Barcellona ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio colposo il padre di Salvatore Fabio, il giovane morto ieri mattina durante una battuta di caccia finita in tragedia. Si tratta di un atto dovuto. Sequestrati arma, attrezzature e terreno. Domani l'incarico per l'autopsia.
Risanamento e fondi pinqua i paletti del Genio
Ancora una volta il genio civile alza dei paletti sui alcuni progetti del Comune che in questo caso riguardano il risanamento. In gioco due lotti di palazzine destinate a Bisconte ai baraccati da realizzare nell'ambito di un più ampio disegno con i cosiddetti fondi Pinqua.
Messina ricorda Nicholas Green promuovendo la donazione
Alimentare la cultura della donazione degli organi un atto di grande responsabilità: 30 anni dopo la morte del piccolo Nicholas Green, i genitori sono tornati a Messina per ribadire il valore del gesto. I coniugi sono stati testimonial della terza conferenza internazionale Donarte organizzata dall’Unità di anestesia e rianimazione del Policlinico con l’Università di Messina.
Asp e piano dei 100 giorni parla il direttore Cuccì
Restano in sospeso all'Asp soltanto il 12% delle visite in lista d'attesa sino all'aprile scorso. Parla il direttore generale dell'Asp Cuccì che commenta i numeri e si dice soddisfatto dei risultati raggiunti che saranno completati a breve. Anticipate quasi 2000 visite.
Vola il festival degli aquiloni migliaia di presenze
Sono arrivati a migliaia i messinesi per assistere al festival degli aquiloni a Capo Peloro. Un evento spettacolare che ha visto alcune esibizioni notturne. La sesta edizione non è stata fermata nemmeno da un accenno di maltempo. Tra banda, bambini ed eventi la sesta edizione è stata un successo
Il Messina cerca conferme a Picerno
Il Messina ha completato in mattinata la preparazione al match di domani sera alle 20.30 contro il Picerno. I biancoscudati vogliono confermarsi ancora in trasferta dopo il pareggio con il Latina. Fuori dalla lista dei convocati il giovane difensore Salvo. Probabili cambi nell'undici titolare.
Caricamento commenti
Commenta la notizia