Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale, 27 settembre 2024

FUSTI CON VELENI ALL'EX TRISCELE, LA PROCURA DISPONE IL SEQUESTRO

E' finita sotto sequestro l'intera area che ospita l'ex stabilimento dove si produceva un tempo la Birra Messina e subito dopo la Birra Triscele. Una settimana fa i vigili trovarono in un edificio fusti contenenti sostanze tossiche. Su richiesta della procura sono stati apposti i sigilli.

PISTOLA NEL NEGOZIO, ARRESTATO SANTO LO DUCA

Sarà interrogato nel pomeriggio Santo Lo Duca, il 60enne fratello del boss di Provinciale Giovanni nel cui negozio di Camaro gli uomini della Squadra Mobile hanno trovato e sequestrato una pistola con caricatore e relative munizioni. Si tratta di una pistola clandestina calibro 4.

CRISI IDRICA, É DI NUOVO SCONTRO POLITICO

A scatenare il dibattito politico sulla gestione dell'acqua e la crisi di questi mesi è una nota del Dipartimento regionale che risponde alla richiesta del sindaco Basile di aumentare l'erogazione per Messina. Botta e risposta Musolino-Basile. E c'è chi annuncia che non pagherà più le bollette.

CAMPO BASKET SAN RAINERI, SE NE OCCUPERA' IL COMUNE

Il campo di basket donato dall'ex sindaco Accorinti in questi anni è diventato punto di riferimento per tanti giovani, ma è spesso stato oggetto di vandalismo e incuria. Attualmente versa in condizioni pessime. Ma c'è una novità. L'area adesso sarà gestita dal Comune. Pronti dei progetti.

NUOVO PROVVEDITORE, IMMINENTE LA NOMINA

Attesa a breve la definizione della nomina del nuovo provveditore agli studi dopo i saluti di Stello Vadalà, andato in pensione dal 1° settembre. La scelta è caduta sul dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Anna Maria Sidoti di Gioiosa Marea, Leon Zingales.

VILLAFRANCA, APPELLO PER UN ALLOGGIO COMUNALE

Ancora una storia di marginalità sociale che arriva da Villafranca: Una coppia, con una figlia con disabilità, non riesce ad ottenere un alloggio comunale. Hanno spesso partecipato ai bandi per l’assegnazione ma sono sempre stati esclusi per le condizioni reddituali. L’appello della famiglia

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia