Basile: “La crisi idrica non è finita, ma la stiamo gestendo”
La questione acqua al centro di una seduta straordinaria in consiglio comunale, fa discutere la decisione di chiudere il Coc nonostante i tanti disagi. Soffrono in particolare alcune zone in cui l'acqua non riesce a raggiungere le case. Il sindaco assicura che si sta lavorando per tutti.
Torre Faro e barche diporto, concessione con sorpresa
Dopo tre anni e tante polemiche e richieste arriva la prima concessione dalla Regione per le barche da diporto. Dieci soci dell'associazione Nautilus hanno il loro posto in località palazzo. Ma c'è una sorpresa. Spazi occupati da altre barche e validità solo sino al 31 dicembre.
Via Pietro Castelli, la segnaletica della discordia
In via Pietro Castelli, a Gravitelli, polemica sulla nuova segnaletica che ha eliminato le aree di parcheggio per residenti e commercianti. Ieri pomeriggio il sindaco e l’assessore Mondello sono andati a spiegare la motivazione: dovrà essere messo in sicurezza il torrente Portalegni.
Gli aquiloni tornano nel cielo di capo peloro
Da domani a domenica a Capo Peloro la sesta edizione del Festival degli Aquiloni. Una cinquantina gli aquilonisti professionisti che si aggiungeranno ai tanti appassionati. Presente anche una delegazione dall’estero. Una manifestazione che punta alla valorizzazione del territorio
Katia Greco, orgoglio messinese
Dopo l'istrionico Maurizio Marchetti, c'è anche un'attrice messinese, Katia Greco,nella fortunata fiction di Canale Cinque i Fratelli Corsaro che si concluderà mercoledì prossimo. E' l'ennesima serie Tv interpretata dopo le fortunate apparazioni nel piccolo e nel grande schermo.
Messina, un buon pari per ripartire uniti
Primo punto in trasferta per il Messina grazie al pari conquistato ieri a Latina. Prestazione positiva della squadra di Giacomo Modica che, però, ancora una volta può recriminare per la gestione del vantaggio vanificata dall'errore grave del giovane portiere Curtosi. Lunedì sera peloritani a Picerno.
Caricamento commenti
Commenta la notizia