Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale, 24 settembre 2024

Alcara Li Fusi, incidente stradale muore 29enne, grave un 16enne

Tragedia la notte scorsa ad Alcara Li Fusi. Un fuoristrada è precipitato in una scarpata in contrada Borgo Stella. Il conducente, un 29enne di S.Marco d'Alunzio, è morto sul colpo. Un 16enne che era in auto con lui è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico di Messina.

Arrestate 4 persone sequestrato 1,5 kg di cocaina

La Polizia ha arrestato 4 persone sorprese allo svincolo di Boccetta durante la consegna di una partita di droga. Dopo un inseguimento sequestrato un chilo e mezzo di cocaina. In manette sono finiti un messinese, due catanesi ed un siracusano. I quattro rinchiusi nel carcere di Gazzi.

Rubinetti di nuovo a secco, si allarga la mappa dei disagi

Aumentano sempre di più le segnalazioni di disagi idrici. Se pochi giorni fa amministrazione e Amam avevano parlato di situazione normalizzata, i problemi con la carenza di acqua sembrano invece essere aumentati negli ultimi due giorni. In tanti lamentano anche difficoltà a contattare Amam.

Crisi ast, in centinaia a piedi

Studenti, pendolari e lavoratori lasciati a piedi. L’ultimo caso di oggi sulla jonica, ma i disservizi legati alla crisi dell’AST sono evidenti in tutta la provincia. La Regione ha decretato l’affidamento ai privati delle tratte ma c’è un problema legato ai tempi di organizzazione e alla mancanza di mezzi.

Veleni ex birrificio, fascicolo in procura

Si attendono lumi dalla procura sul ritrovamento dei fusti contenenti sostanze nocive individuati dalla polizia municipale nei giorni scorsi all'ex birrificio di via Bonino. Fascicolo depositato ma su tutto vige il segreto istruttorio. C'è il nodo della sicurezza. Occorre impedire nuove intrusioni.

Pannolini e omogenizzati, la richiesta aumentata del 25%

La fotografia del bisogno scattata da Terra di Gesù denota come sia cresciuta del 25% rispetto allo scorso anno la richiesta di pannolini, omogeneizzati, latte e tutto il necessario per bambini. Scorte finite e difficoltà a soddisfare la disperazione di tanti messinesi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia