Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale, 20 settembre 2024

A Palermo l'ultimo saluto a Totò Schillaci

Celebrati stamattina nella Cattedrale di Palermo i funerali di Totò Schillaci, l'ex bomber del Messina morto a 59 anni. Sulla bara la sciarpa e la maglia del Messina la società che lo ha lanciato nel mondo del calcio professionistico. In città oggi dichiarato il lutto cittadino.

Viale Giostra, via ai lavori del parcheggio S. Orsola

Sono iniziati i lavori per realizzare il parcheggio di interscambio nella parte centrale della carreggiata del viale Giostra, tra la via Garibaldi e il viale Regina Elena. Un intervento che rivoluzionerà la viabilità di quella porzione di viale, la circolazione sarà dirottata sui controviali.

Forestame, da lunedì sostituzione degli alberi secchi

Scatterà la prossima settimana, probabilmente già da lunedì, la sostituzione delle piante del progetto ForestaMe in centro città che non hanno attecchito. Sono 142 le piante che la ditta esecutrice Soter dovrà sostituire a proprie spese.

Pronto soccorso pediatrico, il garante lo vuole al Papardo

E' una relazione sorretta dai numeri quella che il garante dei minori Amante ha inviato ai vertici delle aziende sanitarie. Giovanni Amante chiede che venga aperto al più presto un pronto soccorso pediatrico all'ospedale Papardo. Il solo policlinico non può bastare.

A20, stop ai mezzi pesanti da lunedì fra Patti e Brolo

Da lunedì il tratto dell'A20 fra Brolo e Patti sarà interdetto ai mezzi pesanti in entrambi i sensi di marcia. I mezzi saranno dirottati sulla statale 113dove si temono forti disagi. Il provvedimento per consentire lavori nella galleria Calavà , nella quale il 5 settembre prese fuoco una bisarca.

Messina contro la casertana in cerca di riscatto

Il Messina stasera al Franco Scoglio alle 20,45 contro la Casertana cerca il riscatto dopo la sconfitta di Crotone. Da valutare l'impiego del centrocampista Frisenna. Giallorossi a caccia della vittoria per la classifica ma anche per onorare la memoria di Totò Schillaci e Christian Argurio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia