Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale, 19 settembre 2024

EMERGENZA IDRICA, CHIUDE IL COC, SEGNALAZIONI ALL’AMAM

Da domenica chiude il Coc, le segnalazioni sull’emergenza idrica ed i disagi andranno indirizzate a due numeri dell’Amam che risponderà h24. Per l’amministrazione, infatti, la situazione si sarebbe normalizzata.

Stamattina, in conferenza stampa, fatto il punto sulla situazione in città

ADDIO A TOTÓ SCHILLACI, DOMANI A MESSINA LUTTO CITTADINO

Messina si prepara a ricordare Totò Schillaci, miglior marcatore nella storia della squadra biancoscudata. Disposto per domani, giorno dei funerali, il lutto cittadino. Intanto nella camera ardente allo stadio Barbera di Palermo via vai incessante di cittadini per rendere omaggio a Totò.

SARÁ DEFINITIVA L'ISOLA DI VIALE SAN MARTINO

L'amministrazione Basile oggi pomeriggio sigla il provvedimento che renderà l'isola pedonale di viale San Martino permanente e definitiva. Si chiude così un lungo periodo di proroghe e test, è uno dei tasselli del piano del Pums. Oggi a villa Dante il convegno sul futuro della mobilità.

AREE FS DISMESSE, PATRIMONIO DELLA CITTÁ

La missione romana del sindaco Basile e del vicesindaco Mondello si è conclusa ieri con una riunione alla Stretto di Messina alla presenza dei vertici Rfi. Chiesta la restituzione alla città delle aree dismesse di Ferrovie dello Stato, grandi porzioni di territorio tra la falce e Gazzi.

TORNA “MESSIN...TAVOLA”, LO SHOW COOKING DI RTP

Torna stasera alle 21, dopo la pausa estiva, il cooking show di Rtp “MessinTavola” condotto da Salvatore De Maria e Valeria Zingale. In gara tre concorrenti donne che dovranno preparare un piatto sul tema “sarde e alici” e si contenderanno un poso per le semifinali.

DOMANI SERA MESSINA-CASERTANA, BIANCOSCUDATI PROVANO RIPARTENZA

Messina-Casertana, in programma domani sera alle 20.45, aprirà il quadro degli incontri della quinta giornata. I biancoscudati, che giocheranno col lutto al braccio per onorare la memoria di Totò Schillaci, vogliono ripartire dopo la sconfitta di Crotone. Dubbi nella formazione titolare.

 

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia