Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale, 7 settembre 2024

VIA ALL'ACQUA DAI POZZI STOP AL RAZIONAMENTO
Da questa mattina via libera all'immissione in rete dell'acqua proveniente dai pozzi di Briga e di Mili. Ufficialmente non è potabile e occorre aspettare la certificazione dell'Asp. Sospeso il razionamento nelle zone A e B. Ancora richieste per le autobotti: 239 negli ultimi due giorni.

MESSINA 2 SENZ’ACQUA L’AMAM LAVORA SULLA CONDOTTA
Dopo i lavori di S.Margherita, dalla ripresa dell’erogazione non arriva più acqua nei serbatoi condominiali di Messina 2. Per due giorni senz’acqua 360 appartamenti. Il Coc ha inviato 7 autobotti ieri e 3 stamattina, ciascuna da 10mila litri, ma insufficienti a coprire il fabbisogno.

CALCOLI SBAGLIATI, INDENNITÁ DA RESTITUIRE
Ancora un errore di calcolo al Comune, dopo quello del novembre scorso. Gli assessori della Giunta Basile dovranno restituire parte delle indennità ricevute. Cinque di loro dovranno dare indietro oltre 15.000 euro ciascuno. In due 13.000 euro. In totale si tratta di 130.000 euro da restituire.

AFFETTA DA MELANOMA ANTICIPATE LE VISITE
Buone notizie per la paziente affetta da melanoma che si era rivolta alla nostra redazione. Le visite prescritte dal medico che erano state spalmate su 12 mesi di attesa grazie ad un intervento dell'Asp e al reparto di dermatologia del policlinico sono state anticipate al 10 settembre. Ma la segnalazioni si moltiplicano.

PARCO ALDO MORO RIAPERTURA DOPO ALCUNI LAVORI
Dopo il provvedimento di dissequestro da parte della Procura per il Parco Aldo Moro, Comune e Ingv si incontreranno lunedì per stabilire il cronoprogramma dei lavori da eseguire prima della riapertura. La manutenzione è stata portata avanti da MessinaServizi durante il sequestro.

MESSINA, COL TARANTO CACCIA AL PRIMO SUCCESSO
Messina in campo stasera alle 20.45 al Franco Scoglio contro il Taranto. La squadra di Modica cerca il primo successo in campionato. La sfida, seppur non decisiva, è già considerata quasi uno scontro diretto. Modica ritrova Manetta in mezzo alla difesa, spazio a Salvo a sinistra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia