Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale, 3 settembre 2024

DISTACCO IDRICO, DISAGI ANCORA ATTENUATI

Dalle 7 di stamattina il distacco dell’erogazione di acqua per consentire la realizzazione dei lavori di riparazione della condotta a Santa Margherita. Disagi contenuti nella mattinata, il grosso dei problemi è atteso per domani. Quindici i mezzi in campo della Protezione civile per l’assistenza.

 

NOMINE SANITÀ, DIRETTORI A SORPRESA

E' stato un parto più difficile del previsto quello per la nomina dei direttori  delle aziende sanitaria. Non sono mancate le sorprese e altre potrebbero essercene. In atto verifiche e controlli sui requisiti. Salta Giacomo Nicocia al Piemonte Neurolesi,. Al suo Posto Massimo Bruno. Via libera dopo lunga gestazione per Trimarchi all'Asp.

 

AFFETTA DA MELANOMA, UN ANNO PER UNA VISITA

Nessuno sconto sull'attesa per una paziente oncologica. Drammatica la lettera che ci ha inviato una 50enne affetta da melanoma operata due volte. I controlli urgenti spezzettati in più strutture e giorni e soprattutto fissati ad un anno di distanza dalla prescrizione. “Spero di essere ancora viva”.

 

I HUB DELLO STRETTO, PRONTA LA SECONDA FASE 

In commissione consiliare, oggi, si è discusso dell’iHub dello Stretto. Presenti l’assessore Mondello e l’architetto Tripodo, sono stati delineati i tempi. Via alle demolizioni entro fine mese, conclusione la prossima primavera. Nel frattempo si avvierà la procedura per il concorso di idee

 

MORTE CARCIONE, ESEGUITA L'AUTOPSIA

Eseguita al Papardo l'autopsia sul corpo del 55enne Carlo Carcione, deceduto a seguito di un incidente stradale a Capo D'Orlando. L'uomo nell'impatto tra il suo pick-up e un pulmino, che procedeva nel senso opposto, aveva riportato gravi traumi, tra cui il danneggiamento della milza.

 

MESSINA, AGGREGATI DUE SVINCOLATI

Il Messina pensa al mercato degli svincolati per aggiungere esperienza all'organico. Da ieri si allenano col gruppo l'olandese Van Hoeven e Beltrame. Entrambi sono in fase di valutazione avendo, a causa dell'inattività, una condizione fisica molto diversa rispetto agli altri.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia