MADRE E FIGLIA MORTE ALL'ANNUNZIATA, VENERDI' SARÁ ESEGUITA L'AUTOPSIA
Ancora tutto da chiarire il caso delle due donne madre e figlia, trovate morte ieri sera nel loro appartamento all'Annunziata. Il decesso risalirebbe ad almeno quattro-cinque giorni. Venerdì l'autopsia. Sui corpi nessun segno di violenza. In casa né lettere, nè messaggi d'addio
I FUNERALI DI ALBERTO DE DOMENICO: “IL SILENZIO L'UNICA VOCE ADATTA”
Stamattina in Cattedrale l'ultimo saluto ad Alberto De Domenico, il giovane morto nei giorni scorsi dopo essersi tuffato in una piscina a Vulcano. Tantissime persone si sono strette alla famiglia che cinque anni fa aveva già perso la secondogenita Aurora in un tragico incidente.
MILI INVASA DAI LIQUAMI, GUASTO AD UNA POMPA
Una via di Mili Moleti la notte scorsa è stata invasa dai liquami. Si è guastata una delle pompe di sollevamento del depuratore. Esasperato il presidente del comitato “Amo il mio Paese” Brancato. Il Pd chiede le dimissioni del Cda dell'Amam. La presidente Bonasera: Tutto risolto
EMERGENZA IDRICA, SOFFRONO ALMENO IN DUEMILA
I messinesi che lanciano l'Sos al centro di protezione civile per l'emergenza idrica sono duemila. Ma con il rientro dalle vacanze il numero è destinato a crescere. Il sindaco Basile annuncia di avere risolto i disagi della via Quod Quaeris. Per la vara 4 autobotti dai comuni vicini.
RIFIUTI IN STRADA, DENUNCIATO: “MI SPIACE SONO ESAURITO”
Lasciava i propri rifiuti in strada. Singolare la risposta data agli agenti che lo hanno denunciato: “Sono esaurito non posso differenziare”. In via Centonze lasciati mobili e suppellettili sul marciapiede. Tra i denunciati anche gli autori del furto di un furgone lanciato in un dirupo.
PROCESSIONE DELLA VARA RTP IN DIRETTA DALLE 7
Messina si prepara a vivere la processione dell'Assunta ma da giorni la città è in attesa del grande evento. RTP seguirà in diretta tutti i momenti più significativi a partire dalle 7 del mattino in collegamento con piazza Castronovo, quindi alle 17,30 la processione e dalle 22,30 i fuochi d'artificio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia