OGGI POMERIGGIO L'AUTOPSIA SU ALBERTO DE DOMENICO
Oggi pomeriggio sarà eseguita l'autopsia sul corpo del 22enne Alberto De Domenico morto sabato pomeriggio in piscina in un residence di Vulcano. Domani toccherà al conducente della Nissan che si è schiantata in autostrada contro il guard rail. Nell'incidente morta anche la moglie.
ACQUA A GIORNI ALTERNI, BASILE: “MIGLIORA L'ASSISTENZA”
Iniziata la seconda settimana del piano di distribuzione a giorni alterni nelle zone A e B. Comune e Amam hanno deciso di proseguire con questa strategia, puntando a migliorare l'assistenza. Domani più autobotti in servizio. Attenzione rivolta al rientro dei messinesi in città dalle vacanze.
IL LAST MINUTE NON ESISTE PIU’
Nella settimana di ferragosto scatta per molti la ricerca dell’occasione per andare in vacanza, ma a differenza delle scorse estati non esiste più il last minute. Prezzi schizzati alle stelle, crociere sold out, villaggi turistici tutti pieni. È difficile trovare posto ovunque. E c’è chi prenota già per il 2025
A\18, 75ENNE PERCORRE 20 CHILOMETRI CONTROMANO
Un 75enne la notte scorsa ha percorso quasi 20 chilometri contromano sull'autostrada Messina-Catania. Entrato allo svincolo di Acireale è stato fermato da una pattuglia della Polizia stradale nei pressi dello svincolo di Fiumefreddo. L'uomo era in stato confusionale.
STRADA PANORAMICA CON VISTA SPAZZATURA
Una discarica a cielo aperto, la panoramica dello Stretto è sempre più nel degrado per colpa dei tanti incivili che vi depositano rifiuti di ogni tipo. Messinaservizi fa quel che può ma servirebbero, scerbatura, fototrappole e maggiore illuminazione nelle ore serali e notturne.
GANZIRRI CELEBRA SAN NICOLA CON LA PROCESSIONE SUL LAGO
Ganzirri ha celebrato il patrono San Nicola con la tradizionale processione per le vie del villaggio e sul lago a bordo della feluca. Un evento che unisce fede e devozione, che ha richiamato anche quest’anno fedeli e turisti nel borgo marinaro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia