TENTATO FEMMINICIDIO A BARCELLONA
Un 45enne è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Barcellona per aver colpito con un coltello la 30enne che conviveva con lui. L'uomo deve adesso rispondere di tentato omicidio, maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate. La donna ha riportato ferite non gravi.
AUTISTA ATM AGGREDITO A GIAMPILIERI
Un autista dell'Atm è stato aggredito ieri sera. E' successo al capolinea di Giampilieri superiore, a scatenare l'ira dell'aggressore il fatto che il conducente abbia suonato il clacson per far spostare la sua auto che impediva la sosta del bus. Duro attacco di Orsa e Fit Cisl sugli straordinari.
PIÙ PARTENZE CHE ARRIVI
Serpentone degli imbarchi privati pieno questa mattina, oltre un’ora di attesa per salire sul traghetto verso la Calabria. Più che esodo è un antipasto del controesodo ma il piano entrerà in vigore il 16 agosto. Sei le navi della Caronte e Tourist in mare.
ACQUA A GIORNI ALTERNI ANCHE PROSSIMA SETTIMANA
Amam e Comune hanno deciso di andare avanti con il piano di distribuzione controllata sperimentato in questi giorni in una vasta porzione della città. Domani toccherà alla zona A, lunedì alla B e così via. Da martedì operative quattordici autobotti.
CONCLUSI LAVORI TERNA DAL 23 SI RIPARTE
Terna conclude in anticipo rispetto al programma i lavori previsti all’Annunziata alta per l’interramento dei cavi dell’elettrodotto Sorgente - Rizziconi. Dal 23 agosto il cantiere si sposterà più in basso, all’altezza del Liceo Basile.
MODICA “DISERTA” LA PRIMA STAGIONALE DEL MESSINA
Stasera a Crotone il debutto stagionale del Messina che avverrà senza l'allenatore Giacomo Modica che ha saltato la trasferta per motivi familiari anche se non è arrivata una comunicazione ufficiale in merito. La decisione, a sorpresa, dopo aver guidato la squadra in ritiro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia