ACQUA A GIORNI ALTERNI, MA NON PER TUTTI
In questo terzo giorno di piano di distribuzione controllata dell'acqua, oggi è toccato di nuovo alla zona A. Ma continuano i disagi. In via Quod Quaeris una delle situazioni più difficili. Si vive lavandosi con le bottiglie comprate al supermercato e riempiendo bidoni alle fontane.
ATTI SESSUALI CON 3 STUDENTI, CHIUSA L'INCHIESTA
La Procura ha chiuso le indagini dell'inchiesta sugli atti sessuali commessi da un professore dell'istituto superiore Jaci nei confronti di uno studente all'epoca 16enne. La vicenda emersa grazie alla denuncia presentata dalla madre del ragazzo. Nel corso delle indagini emersi altri due casi analoghi.
“SEI UNA PRIVILEGIATA”, CANNATA CONTRO TRISCHITTA
Durante la seduta della V commissione il consigliere Giuseppe Trischitta definisce l'assessora Cannata “una privilegiata”. La reazione dell'esponente della Giunta Basile è dura. Poi Trischitta prova a spiegare il tenore del suo intervento ma l'assessora ha ribadito: “Sono qui per meriti miei”
CDA DI SSD UNIME, NOMINATI DE FRANCESCO, TROMMINO E CRINO'
Il CdA dell’Ateneo ha approvato la nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della SSD UniMe, ne faranno parte Alessandra Crinò, Franco De Francesco e Carmelo Trommino. Approvata la delibera per il rinnovo degli organi amministrativi e di controllo della società Unilav;
VILLA DANTE CHIESTA PIU’ SICUREZZA
Dopo l’interrogazione dei consiglieri Centofanti e Oteri sulla situazione di Villa Dante, le risposte dell’assessora Calafiore e della presidente Asquini non convincono. Interviene anche il presidente del consiglio comunale Pergolizzi che chiede maggiore presenza di forze dell’ordine
NEL FINE SETTIMANA, GIGANTI E DON GIOVANNI D'AUSTRIA
Tornano nel fine settimana due delle più importanti manifestazioni dell'agosto messinese. Venerdì i giganti Mata e Grifone lasceranno il deposito di via Catania per raggiungere Camaro Superiore. Sabato si svolgerà la Rievocazione dello sbarco di don Giovanni d’Austria.
Caricamento commenti
Commenta la notizia