Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 25 luglio 2024

IN ATTESA DEL FLUSSO PIÚ FORTE SI PROGRAMMA SU S.MARGHERITA

Si attende l’ordinanza della cabina di regia regionale per l’emergenza idrica che dovrebbe cambiare le proporzioni dell’acqua che arriva dalle sorgenti del Bufardo e di Torrerossa. Si programma l’intervento sulla perdita nella condotta a Santa Margherita dove occorrerà interrompere il flusso.

PERDITE DI ACQUA, CHIUDE LA PISCINA VILLA DANTE

Si sono registrate perdite di acqua in alcuni punti della vasca della piscina di Villa Dante così è stato deciso la chiusura da domenica prossima e sino alla conclusione dei lavori di riparazione. Una chiusura che dovrebbe essere temporanea ma c’è preoccupazione tra i genitori dei bambini che la frequentano.

LISTE ATTESA E PIANO 100 GIORNI UN TERZO I RICHIAMATI

Sono più di un terzo i pazienti richiamati dall'Azienda sanitaria provinciale per l'anticipo delle prestazioni richieste: 3212 su 8691. Il piano dei cento giorni secondo i dati dell'Asp procede a gonfie vele. Sono 822, il 9% del totale contattato i pazienti che hanno ottenuto in anticipo la visita. Il 18% ha rifiutato.

FURCI SI MOBILITA  PER LORENA QUARANTA

A Furci Siculo, sabato pomeriggio, manifestazione organizzata dal Comune e dall’Associazione Al tuo fianco Onlus per sensibilizzare le istituzioni ed i cittadini sulla vicenda di Lorena Quaranta, uccisa proprio nella cittadina jonica. “Si crea un grave precedente” ha detto il sindaco Matteo Francilia.

LA STATUA MESSINA DIFFIDA MESSINA

Annerita dalla mancanza di manutenzione, vandalizzata alla base, non valorizzata. La statua dedicata a Messina e donata dall'artista Alex Caminiti al centro di un contenzioso che rischia di arrivare davanti ai giudici. Dieci giorni di tempo per ripristinare il decoro dell'opera.

IL DS PAVONE RASSICURA: “ SQUADRA IN COSTRUZIONE”

Terzo giorno di ritiro per il Messina a Zafferana Etnea. In mattinata conferenza stampa del direttore sportivo Giuseppe Pavone che ha rassicurato la piazza sulla costruzione della squadra. Anche Lia tra gli aggregati al gruppo di Giacomo Modica che ritrova la “vecchia” guardia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia