Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Messina si "compone" nel ritiro di Zafferana, presentati 5 calciatori. Il Ds Pavone: “Cerchiamo gente disposta al sacrificio” LA CONFERENZA

Giornata di presentazioni a Zafferana Etnea per Giuseppe Pavone e Angelo Costa, ds e direttore organizzativo del Messina che lavorano senza sosta in questi giorni per rinforzare una squadra che appare ancora come un "cantiere aperto".

"Abbiamo cercato nelle difficoltà di mantenere un'ossatura base, ripartendo da Salvo, Manetta, Lia, Ortisi, Franco e Frisenna - ha esordito Pavone -. Abbiamo chiuso Garofalo, attendiamo Anatriello e Mamona. Siamo concentrati sugli under, alcuni sono in ritiro con altre squadre, completeremo con altri due-tre. Per quanto riguarda gli over, cerchiamo dei difensori e non è facile perché è un reparto in cui in generale c'è penuria. Poi qualcuno in attacco".

Costa a fargli eco, partendo anche dal caos legato alle questioni societarie: "Pressioni della piazza? Siamo ovattati. Abbiamo trovato figure in tempi ristretti, trovando una località adeguata. Non ci sta mancando nulla. Seguiamo le tipologie di lavoro del mister, con la guida esemplare di Pavone"

Da sinistra a destra nella foto: Di Palma, Simonetta, Pedicillo, Pavone, Curtosi, Anselmo

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia