Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 21 luglio 2024

NIENTE ACQUA, DISAGI A TAPPETO:ZONE A SECCO E SERBATOI VUOTI
Un weekend di passione per tantissimi messinesi che stanno affrontando la carenza di acqua e l'impossibilità anche semplicemente di fare una doccia. Innumerevoli le segnalazioni. Martedì si torna in Prefettura per valutare nuove soluzioni, intanto però la gente è esasperata.

DICHIARARE LO STRETTO DI MESSINA PATRIMONIO DELL'UMANITA'
La Goletta verde di Legambiente ieri ha chiuso il tour siciliano con una tappa a Messina. E' stata lanciata nuovamente la proposta di candidare lo Stretto a Patrimonio dell'Umanità, secco e forte il no al Ponte espresso dalle associazioni ambientaliste: “Ci sono altre priorità per il sud Italia”.

CASA CAVALIERE CAMMARATA, IL RESTAURO A SETTEMBRE
Potrebbero partire dopo l’estate, forse a settembre, i lavori per il restauro della casa del cavaliere Giovanni Cammarata nella nuova via Don Blasco. Il progetto esecutivo inviato all’Assessorato regionale Beni Culturali. I 100mila euro necessari per l'intervento all’interno nella finanziaria.

MAROTTA OSPITE D'ONORE AL NATION AWARD
E' stato il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta l'ospite d'onore dell'incontro “Sport e sostenibilità: gli impianti futuribili per la didattica sportiva”, organizzato nell'ambito di “Thinkingreen” e del Nation Award, rassegna che chiuderà stasera con Kevin Spacey e Giancarlo Giannini.

MESSINA, LA PREPARAZIONE ASPETTANDO IL “CLOSING”
Messina diviso tra inizio della preparazione, possibile cessione della proprietà e l'annunciata contestazione dei tifosi. La prossima settimana sarà decisiva su tutto il fronte. L'ufficializzazione dell'organigramma non ha placato la protesta nei confronti della società di Pietro Sciotto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia