CRISI IDRICA DISAGI IN CITTA'
ACQUA RAZIONATA NEI COMUNI
Anche oggi tante le segnalazioni che arrivano da cittadini esasperati per la carenza di acqua. Dal viale Regina Elena una signora lamenta di essere a secco da quattro giorni. Intanto anche i comuni tirrenici iniziano a prendere provvedimenti. Acqua razionata durante le ore notturne.
LA RAI PROGRAMMA FICTION
SU STROMBOLI, E’ PROTESTA
Proprio nei giorni in cui a Stromboli si stanno contando i danni per la crisi economica dovuta all’eruzione del vulcano, la Rai mette in palinsesto la fiction Sempre al tuo Fianco, sul cui set durante le riprese si sviluppò l’incendio che distrusse la montagna. Proteste da parte di Federalberghi e degli isolani.
DALLA ZIR A GIOSTRA
AMBULANTI SODDISFATTI
Il mercato della Zir si sposta sul viale Giostra. La richiesta è stata degli ambulanti, tutti soddisfatti, della risposta della clientela. Si può lavorare sino alle 22. Un esperimento che potrebbe essere ripetuto anche il prossimo sabato.
STRETTO PRIDE, OGGI
CORTEO NELLE VIE DEL CENTRO
Nell’ambito della settimana dedicata all’evento Stretto Pride di Messina dalle 16.30 è previsto il raduno a piazza Antonello, da cui partirà il corteo all’insegna dello slogan “Diritti d’aMare”, un grido per l’affermazione dei diritti umani fondamentali.La manifestazione sfilerà lungo le vie del centro città
OSPEDALE SANT'AGATA MILITELLO
PROTESTANO I CITTADINI
Sit-in stamani organizzato dalla “Assemblea permanente per l’ospedale di Sant'Agata Militello e la salute nei Nebrodi”. L'obiettivo quello di tornare ancora una volta a sensibilizzare i vertici politici e istituzionali sulla necessità di ripristinare la piena funzionalità del presidio santagatese.
TAORMINA FILM FEST
GRAN FINALE CON SHARON STONE
Si è chiusa ieri la settantesima edizione del Taormina Film Festival. Sul palco del Teatro Antico la bellezza di Sharon Stone che ha ricevuto il premio alla carriera “Cariddi d'oro”, ma anche la verve di Chiara Francini. Un'edizione ben riuscita, firmata dal direttore artistico Marco Muller.
Caricamento commenti
Commenta la notizia