Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 17 luglio 2024

82 ENNE INVESTITA IN VIA LA FARINA, RICOVERATA IN GRAVI CONDIZIONI

Una donna di 82 anni è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada in via La Farina. L'anziana è stata trascinata per decine di metri. Alla guida dell'auto una 84enne. Il pedone è stato trasportato all'ospedale Piemonte. Per i medici le condizioni sono gravissime.

UNA TARI PIU’ LEGGERA, IL CONSIGLIO HA DETTO SI’

Approvata senza alcun emendamento da parte di maggioranza ed opposizione la delibera che prevede la riduzione di un terzo del costo del tributo della Tari per le famiglie. Messina non è più la cenerentola d’Italia delle città più care. Partito il censimento delle aziende e dei professionisti

RICERCA DI ACQUA E LOTTA AGLI SPRECHI

Crisi idrica in primo piano con la ricerca di nuove fonti. C’è attesa per il sopralluogo di domani a Fiumefreddo annunciato dalla Regione dopo il tavolo in Prefettura. Intanto prosegue la lotta agli sprechi. Installati due serbatoi sotto la fontana di Paradiso per recuperare l’acqua a fine corsa.

TORRE FARO, INAUGURATA LA VILLETTA SANÓ

E' stata inaugurata oggi, nel cuore di Torre Faro, la villetta Sanò, un parco inclusivo realizzato attraverso il progetto di democrazia partecipata. E' dedicata al consigliere d circoscrizione morto durante una immersione subacquea. Nuova pavimentazione, panchine e aree relax e di giochi.

PINGUINI TATTICI, IL CONCERTO CON PIU' SPETTATORI DEL 2023

Messina si conferma capitale siciliana dei concerti anche ai botteghini come certificato dalla Siae che ha reso noti i dati degli spettacoli dello scorso anno nella nostra isola. In prima posizione, con 37.686 biglietti staccati, il concerto al Franco Scoglio dei Pinguini Tattici Nucleari.

IL MESSINA RICOMINCIA DA TRE GIOVANI

Il Messina prova a recuperare il tempo perso nella programmazione sportiva. Oggi incontro tra il presidente Pietro Sciotto, il direttore sportivo Giuseppe Pavone e l'allenatore Giacomo Modica. Attesi in giornata le prime ufficializzazioni dei giovani, necessari in ottica minutaggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia