Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 14 luglio 2024

ALTOLIA, MUORE CARBONIZZATO NEL ROGO DELLA SUA ABITAZIONE

Un uomo di 74 anni è morto la notte scorsa nel rogo della sua abitazione ad Altolia. L'anziano probabilmente si è addormentato con la sigaretta accesa ed il mozzicone finendo sul materasso ha provocato la tragedia. A dare l'allarme intorno alle 2 alcuni vicini di casa.

VULCANO, TROVATO IN MARE CADAVERE DI UN 34ENNE DI LIPARI

Il cadavere di un 34enne rumeno è stato ripescato la notte scorsa al largo di Vulcano da una motovedetta della Guardia Costiera. L'uomo si stava recando su un gommone da Lipari a Vulcano ma è stato sbalzato in mare ed è annegato. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell'incidente.

PEGGIORA LA CRISI IDRICA BASILE SCRIVE ALLA PREFETTA

Il sindaco Federico Basile ha chiesto alla Prefetta Cosima Di Stani di convocare un nuovo incontro per martedì prossimo e discutere dell'emergenza acqua alla luce soprattutto del peggioramento della situazione. In città zone senza acqua da giorni, tantissimi disagi.

TRASPORTO, ATM STUDIA IL FENOMENO MONOPATTINI

I monopattini elettrici o le biciclette potrebbero rappresentare una integrazione al trasporto pubblico locale. Atm sta studiando il flusso di utilizzo dei mezzi elettrici da parte degli utenti per capire se e come poter inserirsi per integrare il servizio di bus e tram.

RDS SUMMER FESTIVAL IL TRIONFO DI ANNALISA

Piazza Duomo stracolma ieri per la serata finale dell'Rds Summer Festival e per l'esibizione di Annalisa che regala a Messina tre dei suoi grandi successi. Apprezzate anche le esibizioni di Alessandra Amoroso, Arisa, Alfa e Clara. La macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione.

TANTA SICILIA AL TAORMINA FILM FESTIVAL

La seconda giornata del Taormina Film Festival ha rappresentato un grande omaggio per la Sicilia. Grande protagonista della giornata la serie di Valeria Golino “L'arte della Gioia”, ma anche il lavoro tv “Vanina”. L'attrice Bella Thorne tra le star internazionali che hanno calcato il palco.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia