Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 13 luglio 2024

GIOVANNI ARIGO' NON CE L'HA FATTA. MORTO NELLA NOTTE IL TITOLARE DELLA FABBRICA DI FUOCHI ESPLOSA AL SANTO

Non ce l’ha fatta Giovanni Arigò, vittima dell'esplosione nella fabbrica di fuochi d'artificio al Villaggio Santo lo scorso 4 luglio. È morto nella notte a Genova, al centro grandi ustionati, dove era ricoverato in condizioni gravissime da dieci giorni.

117 ANZIANI TRUFFATI: DUE INDAGATI A BARCELLONA

La Procura di Barcellona ha chiuso le indagini su una serie di truffe compiute da una coppia, responsabile zonali di un caf. Le vittime venivano iscritte a loro insaputa al caf e veniva prelevata loro una quota mensile di iscrizione per un ammontare medio di circa 250 euro.

ACQUA, EROGAZIONE AL MINIMO, RUBINETTI A SECCO

In via Lanzetta da ormai due settimane l'acqua è un miraggio, disagi a macchia di leopardo in tantissime zone della città. Tante segnalazioni sulla scarsissima pressione, c'è chi convive con un'ora scarsa di acqua al giorno. Amam è consapevole delle difficoltà, al Coc tante richieste.

EMERGENZA STROMBOLI, TRA CRISI ECONOMICA E PREVENZIONE

Federalberghi Isole Eolie e Pro Loco di Stromboli chiedono interventi a favore delle attività economiche dell’isola alle prese con l’emergenza del vulcano. Ma i divieti restano, soprattutto per le minicrociere, perché la gestione di migliaia di turisti sull’isola diventerebbe complicato.

CON I NASTRI D'ARGENTO AL VIA LA 70MA EDIZIONE DEL TAORMINA FILM FESTIVAL

Si è aperta ieri sera la settantesima edizione del Taormina Film Festival, la kermesse diretta da Marco Muller. Ad inaugurare la grande rassegna, la consegna dei Nastri d'Argento ai protagonisti della commedia italiana. Sul palco Christian De Sica e Carlo Verdone, tanti anche i nuovi talenti.

RDS SUMMER FESTIVAL: STASERA ANCHE ANNALISA

10.000 appassionati hanno invaso ieri Piazza Duomo per l'Rds Summer Festival. Il clou con le esibizioni di Gaia e Tony Effe. Stasera si replica. Sul palco con Alessandra Amoroso e Arisa ci sarà anche Annalisa, la grande sorpresa di questa due giorni messinese di Rds.

Caricamento commenti

Commenta la notizia