CHIUSURA A\20 SENZA INTOPPI, MA ESPLODONO LE POLEMICHE
La prima notte di chiusura del tratto autostradale Rometta-Messina non ha fatto registrare problemi. Traffico regolare anche sulla SS113 presidiata dalla Polizia Municipale. A lamentarsi però sono gli autotrasportatori ed i commercianti della zona tirrenica che temono un calo del fatturato.
NUOVE TELECAMERE IN CITTÁ, VIA LIBERA AL REGOLAMENTO
Approvato stamattina dalla terza commissione consiliare il regolamento che consentirà l’installazione di altre 1064 telecamere di videosorveglianza in città. Sottolineata da diversi consiglieri la necessità di un controllo continuo anche sulla movida dopo la rissa che si è verificata sabato notte.
CARONIA, CADE IN PISCINA. GRAVE BIMBO DI 4 ANNI
E' ricoverato in condizioni gravi ma stabili Al Policlinico un bimbo di 4 anni caduto nella piscina di un agriturismo a Caronia, dove si trovava in vacanza con i genitori. Secondo i primi riscontri, il piccolo sarebbe finito in acqua mentre giocava a bordo piscina.
BONIFICA REAL CITTADELLA, PRONTA LA DELIBERA DEL CIPESS
Nelle prossime ore la delibera del Cipess che stanzia i primi venti milioni di euro per la bonifica di una delle aree più pregiate della città rimasta per troppo tempo immersa nei veleni. Autorità portuale soggetto attuatore. Ancora ostaggio degli abusivi alcune delle aree.
RESTITUITA ALLA CATTEDRALE, UNA PREZIOSA OPERA D’ARTE
E’ stata restituita alla Cattedrale una preziosa opera d’arte della metà del 500 dopo un minuzioso restauro. Si tratta del sarcofago di un 12enne di famiglia nobiliare messinese, collocato dopo il terremoto del 1908 nella Cripta e poi al seminario arcivescovile.
MESSINA, SOCIO IN ARRIVO ATTESA PER I PASSI UFFICIALI
Sono ore d'attesa per il Messina, diviso tra l'ingresso in società di un fondo straniero e la programmazione della prossima stagione che non è ancora partita. Il primo passo sarà la scelta del direttore sportivo che dovrà confrontarsi con il tecnico Giacomo Modica, il cui contratto non è stato, però, ancora depositato.
Caricamento commenti
Commenta la notizia