Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale 25 giugno 2024

OPERAZIONE ANTIDROGA NEL MESSINESE, 112 ARRESTI E SEQUESTRO DI BENI

Un'imponente operazione dei Carabinieri ha portato stamane all'arresto di 112 persone in tre distinti filoni riguardanti lo spaccio di droga a Messina, Barcellona e Tortorici. Cocaina, hashish e spice giungevano dalla ndrine calabresi ma anche dall'estero. Sequestrati beni per 4 milioni di euro.

AZIENDE OSPEDALIERE TRA LISTE E COMPLETAMENTO MANAGEMENT

Dopo le firme dei contratti dei direttori generali delle aziende sanitarie la partita politica si sposta sulle nomine dei direttori sanitari e amministrativi che dovranno avvenire entro metà luglio. Ancora liste d'attesa infinite. Ad un paziente con paresi oculomotoria risonanza al 4 novembre 2024.

L'INCIDENTE MORTALE DI GAGGI, INCHIESTA PER OMICIDIO STRADALE

Sarà la Procura a stabilire le cause e le responsabilità dell'incidente che la notte fra domenica e lunedì a Gaggi è costato la vita ad un motociclista di 44 anni. La sua Ktm si è scontrata ad un incrocio con un'auto condotta da una 36enne del posto ora ricoverata al S.Vincenzo di Taormina.

COLLUTTAZIONE CON AUTISTA ATM, SINDACATI SUL PIEDE DI GUERRA

Un autista ATM alla guida dello shuttle, sarebbe stato aggredito da un passeggero al capolinea di Torre Faro. Pomo della discordia una fermata saltata perchè soppressa a Granatari. Diversa la versione del presunto aggressore. Sindacati sul piede di guerra contestano Atm.

CITTÁ DEL RAGAZZO, A LUGLIO LA DEMOLIZIONE

Inizierà a luglio la demolizione della storica città del ragazzo di Gravitelli. La decisione dopo un vertice in Prefettura in cui è stato stilato un programma di interventi. A settembre comincerà la costruzione del “Dopo di noi” e di un nuovo parco urbano.

TAOBUK DA SOLD OUT, CINQUE GIORNI DI CULTURA

Oltre 200 ospiti, decine di presentazioni e dibattiti. Migliaia di visitatori. Un sold out quotidiano per i cinque giorni di manifestazione di Taobuk il festival internazionale del libro ideato e diretto da Antonella Ferrara.

A chiudere la manifestazione in piazza Marcello Sorgi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia