Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp telegiornale 24 giugno 2024

MORTE DI PEPPE CARAUDDO, INDAGA LA PROCURA

La Procura di Barcellona ha aperto un fascicolo per stabilire le cause dell'incidente che ieri mattina all'alba è costato la vita ad un 16enne di Pace del Mela. Il giovane si è schiantato con lo scooter contro un albero ma al momento sembra escluso il coinvolgimento di altri mezzi.

VIADOTTO RITIRO, VICINI ALLA RIAPERTURA

I tempi di consegna e poi di collaudo del viadotto Ritiro sono stati al centro di una fase dei lavori della prima commissione consiliare, oggi, al Comune. Con il direttore dei lavori, l’ingegnere Pietro Certo, che ha evidenziato come tutto dipenda dalla fase di collaudo dell’opera.

PORTO TREMESTIERI. CONSEGNA TOTALE ENTRO FINE MESE

Entro la fine del mese sarà consegnata totalmente alla Bruno Teodoro l’area del cantiere del Porto di Tremestieri. In prima commissione consiliare, oggi, il direttore dei lavori e il rup hanno fatto il punto sul cronoprogramma che l’impresa seguirà per la realizzazione dell’opera.

BLUECONOMY E STRETTO, CONFRONTO SUI TEMI DEL MARE

Il 26 e 27 giugno a Messina la IV edizione di MID.MED Shipping & Energy, Forum internazionale sul mare con esperti internazionali. Si parlerà di blueconomy, transizione energetica, pesca, acquacoltura. Il mare ed i suoi fondali come risorsa, lo stretto come nodo strategico

TAOBUK ULTIMO GIORNO, IERI BARICCO AL TEATRO ANTICO

Verso la conclusione il Taobuk il festival internazionale del libro ideato e condotto da Antonella Ferrara. Sino a tarda sera ancora incontri e presentazioni. Ieri Taobuk è tornato sul palco del teatro antico con lo spettacolo di Baricco

MESSINA, CESSIONE SFUMATA ORA SERVONO I FATTI

Il Messina potrebbe definire nelle prossime ore l'organigramma con cui cominciare la prossima stagione. Si attendono le decisioni del presidente Pietro Sciotto che ha visto diversi imprenditori, incontri per la cessione della società che non sembra siano andati a buon fine.

Caricamento commenti

Commenta la notizia