LISTE ATTESA E ASP, RESTANO SOLO 31 CASI URGENTI
Dei casi urgenti prenotati dal primo gennaio al 30 aprile restano in attesa solo 31 pazienti. Il piano dei cento giorni dell'Asp che ha anche ricevuto gli ispettori della Regione si concluderà il 30 settembre. 40 chiedono il rimborso delle spese sostenuti dai privati. Ma spesso non hanno i requisiti.
EUROPEE E AMMINISTRATIVE, GLI SCENARI POST VOTO
Dieci comuni della provincia ieri sera hanno festeggiato i nuovi sindaci. A Brolo e Rometta premiata la continuità, a Spadafora netto cambio di rotta. Sul fronte delle europee invece iniziano le grandi riflessioni post voto. I risultati delle urne saranno oggetto di analisi soprattutto per De Luca e Pd.
NOTTE BIANCA PER S. ANTONIO, PROGRAMMA E POLEMICHE
Tutto pronto per l’11°edizione della Notte Bianca che anticipa la processione del Carro trionfale di Sant’Antonio. Tanti gli eventi nelle vie attorno alla basilica di via S. Cecilia. Ma insorgono i commercianti per la chiusura della strada per cinque giorni.
CONFISCATI BENI AL BOSS MARIANO FOTI
Beni per 150.000 euro sono stati confiscati al boss della mafia barcellonese Mariano Foti attualmente rinchiuso al 41 bis. Foti ha già subito una condanna definitiva per associazione mafiosa ed estorsione. In questo momento è considerato uno dei capi di Cosa Nostra barcellonese.
IL GRAN BALLO OTTOCENTESCO DI VILLA CIANCIAFARA
Si è tenuto a Villa Cianciafara il “ Gran Ballo ottocentesco” curato dalla Società di danza di Messina. Una cornice perfetta ed atmosfere da Gattopardo nello splendido parco. Cinquanta danzatori in abiti d’epoca hanno ballato sulle note di Johan, Josef e Eduard Straus
MESSINA, DOMANI INCONTRO SCIOTTO-MODICA
Si incontreranno domani il presidente del Messina Pietro Sciotto e l’allenatore Giacomo Modica. Al centro della discussione ci sarà il rinnovo del contratto per la prossim
Caricamento commenti
Commenta la notizia