STRAGE DI GATTI EX MACELLO, ESPOSTO DI MINUTOLI IN PROCURA
L'assessore al Benessere degli animali, Massimo Minutoli, assicura che il Comune andrà fino in fondo per accertare quanto accaduto all'interno dell'ex macello di via Don Blasco. Ieri mattina 13 gatti trovati morti. Una vicenda che porta alla luce anche le condizioni di degrado di quell'area.
VIA DINA E CLARENZA, SERVONO I PARCHEGGI
Si agli archetti ma servono i parcheggi: è quanto chiedono gli abitanti di via Dina e Clarenza a seguito dell’ordinanza comunale che ha disposto l’installazione dei dissuasori di sosta. A lamentare i maggiori disagi sono soprattutto anziani e disabili.
BOX ATM DI VILLA DANTE: “CHIUSO PER ATTI VANDALICI”
Vandali in azione al box Atm di villa Dante. L'azienda trasporti costretta alla chiusura per i danni registrati all'interno, in particolare nell'area destinata ai servizi igienici. Nei giorni scorsi episodi simili anche in altre strutture Atm.
SEQUESTRATI BENI A DUE ESPONENTI MAFIOSI
Due sequestri di beni sono stati eseguiti nei confronti di altrettanti esponenti di spicco della mafia della provincia. Si tratta di Giuseppe Costanzo Zammataro, affiliato ai Batanesi e Carmelo Vito Foti ritenuto uno dei capi della famiglia mafiosa di Barcellona.
INCIDENTE AGENTE POLSTRADA, IDENTIFICATO IL “PIRATA”
Identificato il pirata della strada che sabato scorso, poco prima dello svincolo di Tremestieri sulla tangenziale,ha investito un ciclomotore condotto da un agente della Polstrada. E' un 45enne, che alla guida di un'auto di grossa cilindrata è fuggito senza prestare soccorso.
IL MESSINA ATTENDE IL NULLA OSTA SULLO STADIO
Prima scadenza fondamentale per il Messina in chiave iscrizione. Entro venerdì prossimo il Messina dovrà entrare in possesso del nulla osta per la disponibilità dello stadio, documento che dovrà essere rilasciato dalla commissione prefettizia, necessario per l'ottenimento della licenza nazionale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia