Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 10 maggio 2024

A BORDO DELLA TALPA DENTRO LA GALLERIA SCIGLIO

A bordo della Talpa, la macchina ultra tecnologica che sta scavando la galleria Sciglio del raddoppio ferroviario tra Giampilieri e Fiumefreddo. Un gigante da 900 tonnellate che prosegue al ritmo di 15 metri al giorno e saranno quattro quelle che verranno impiegate sulla tratta.

LISTE D'ATTESA INFINITE, UN ANNO PER IL GASTROENTEROLOGO

Mentre la Regione annuncia correttivi e lo stanziamento di ben 12milioni di euro straordinari chiamando alle armi i privati, la situazione delle liste d'attesa è drammatica.Prima visita gastroentereologica ad un anno. Screening di una 77enne spalmato in 12 mesi e distribuito su 4 strutture diverse.

DE LEO, REPLICA PICCATA A DE LUCA

Dopo la conferenza stampa di ieri pomeriggio di Cateno De Luca arriva la replica di Alessandro De Leo, il deputato regionale espulso da Sud Chiama Nord. “Cateno De Luca non è un leader, fa solo campagne diffamatorie” sono le parole di De Leo, che si dichiara pronto ad agire legalmente.

CASE POPOLARI VIA TAORMINA, ASCENSORI GUASTI DA 3 ANNI

Nell'isolato 2 del rione Taormina, un grande stabile popolare a quattro piani, disabili e anziani alle prese da tre anni con il malfunzionamento degli ascensori. “Non riusciamo a salire le scale”. Arisme: “Abbiamo ereditato un disastro. Tecnici a lavoro. Ascensori riparati entro martedì”.

TAORMINA, GESTIONE CLIENTELARE AL CONSORZIO RETE FOGNANTE

Corruzione, turbativa d’asta e gestione clientelare di un consorzio pubblico: guardia di finanza e polizia di stato hanno eseguito a Taormina una misura che dispone la sospensione dall’esercizio di pubblico ufficio e divieto di contrarre con la pubblica amministrazione nei confronti di quattro persone.

MESSINA, STOP AGLI ALLENAMENTI. LA SOCIETA' PENSA AL FUTURO

Ultimo allenamento della stagione per il Messina, al termine del quale ha parlato il tecnico Giacomo Modica. I calciatori tornati nelle rispettive residenze. Adesso, però, le attenzioni della società sono rivolti all'iscrizione e ai possibili rinnovi dell'allenatore e del direttore sportivo Roma.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia