DE LUCA ORDINA DIMISSIONI, AD ASSESSORI E PARTECIPATE
Nella vita amministrativa di Palazzo Zanca irrompe Cateno De Luca che oggi ordina dimissioni di massa a tutti gli assessori e ai componenti delle partecipate dell'amministrazione Basile. Il leader di Sud chiama Nord ne ha per tutti. Il sindaco minimizza e prova a gettare acqua sul fuoco.
COMMISSIONE VIA-VAS NEI LUOGHI DEL PONTE
La commissione del Ministero dell'Ambiente che valuta l'impatto ambientale e strategico delle grandi opere è stata in sopralluogo anche in città. Sotto la lente dei tecnici i luoghi maggiormente coinvolti dal progetto del Ponte sullo Stretto. 239 le integrazioni chieste alla Stretto di Messina.
AREA EX FIERA, APERTURA AD AGOSTO
Sopralluogo della Terza commissione consiliare nell’area dell’ex Fiera dove sono in corso lavori per la riqualificazione e il recupero del waterfront. Si procede secondo i programmi stabiliti e la consegna dovrebbe avvenire a fine luglio così da aprirla alla cittadinanza ad agosto.
ESEGUITA L'AUTOPSIA SUL CORPO DI DANIELE BREGANZE
Eseguita ieri al Papardo dalla professoressa Elvira Ventura Spagnolo l'autopsia sul corpo del 23enne Daniele Breganze, il carabiniere palermitano morto la scorsa settimana in seguito ad un incidente stradale sulla A/20. Al momento l'inchiesta è ancora contro ignoti.
MULTE E COSTI DI NOTIFICA, COME PAGARE DI MENO
Quando ci notificano una multa a casa sappiamo che il Verbale è ridotto del 30% se saldato entro 5 giorni. Ma in realtà viene comunque maggiorato del 30% per tariffe postali e commissioni. Qualche consiglio per pagare di meno ed evitare il sovrapprezzo.
SCIOTTO RITROVA LA PAROLA, AL COMUNE PER L'ISCRIZIONE
Il presidente del Messina Pietro Sciotto stamani al comune ha incontrato l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro e il direttore generale Salvo Puccio per la predisposizione del nulla osta all’utilizzo degli impianti necessario al perfezionamento dell’iscrizione al prossimo campionato.
Caricamento commenti
Commenta la notizia