Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 29 marzo 2024

APPALTO CATARRATTI BISCONTE, I DUBBI LEGITTIMI DEL PD

Si è svolta al Comune la seduta della commissione Lavori pubblici chiesta dai consiglieri comunali del Pd. Ci cono perplessità sull'esecuzione a regola d'arte dell'appalto del torrente Catarratti Bisconte messa in dubbio dalla procura. Chiesta tutta la documentazione: dal collaudo alla consegna.

 

RODÍ MILICI, TROVATE ARMI E MUNIZIONI ERANO SEPOLTE IN UN TERRENO

Due pistole e centinaia di proiettili trovati sepolti in un terreno di Rodì' Milici. Le armi sono state inviate ai Ris per stabilire se siano state utilizzate in fatti criminosi. La zona del ritrovamento è vicino al torrente Mazzarrà dove qualche anno fa è stato scoperto un cimitero della mafia.

 

LE BARETTE DEL VENERDÍ SANTO, SI RINNOVA LA TRADIZIONE 

Messina si prepara alla secolare processione delle Barette: alle 18 la partenza dalla chiesa di  via 24 Maggio; Rtp la seguirà con collegamenti dalle 17,30 e poi  anche all’interno del tg e della trasmissione Scirocco. Grande affluenza ieri intanto per il tradizionale giro dei Sepolcri.

 

TURISMO PASQUALE, PRIMO COLLAUDO PER L’ESTATE

Ottimi numeri per le strutture alberghiere ed extralberghiere in città e provincia per il week end pasquale. È il primo collaudo per la stagione turistica estiva. Messina inizia a diventare punto di riferimento e non solo città di passaggio. A Taormina tanti stranieri, occupati l’80% dei posti letto

 

LE PRIORITÁ DI ALESSANDRO RUSSO, SI INSEDIA IL NUOVO CONSIGLIERE

Ha giurato ieri pomeriggio Alessandro Russo che ha sostituito il dimissionario Maurizio Croce. L'esponente del Pd indica le sue priorità: un consiglio giovanile ombra e un'indagine conoscitiva sugli appalti pubblici. Riflettori sull'ospedale Margherita e su palazzo Formento.

 

IL MESSINA VUOLE SOGNARE ANCORA

Il Messina ha completato la preparazione al match di domani contro la capolista Juve Stabia, gara in programma alle 16.15. I biancoscudati a caccia del risultato positivo per alimentare le residue speranze di playoff e tenere ancora a distanza di sicurezza la zona playout.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia