PALAGIUSTIZIA E GENIO CIVILE, I DUBBI DI FRATELLI D'ITALIA
Si allontana la data dell'inizio dei lavori per l'adeguamento dei due edifici acquistati dal Comune per la realizzazione del secondo palagiustizia. Il Genio civile non ha ancora ricevuto quanto richiesto sulla vulnerabilità sismica. Impossibile iniziare ad aprile. I dubbi di Fratelli D'Italia
VIADOTTO RITIRO, VARATE TUTTE LE TRAVI
La parte più complicata e spettacolare dei lavori sulle ultime due campate del viadotto Ritiro si è conclusa tra ieri e oggi con il varo di tutte le travi che dovranno supportare la struttura. Entro fine mese saranno realizzati anche i lavori di posa delle strutture più piccole.
RETE IDRICA E LAVORI, VENERDÌ QUARTO STOP
Ancora un fine settimana di disagi per i messinesi dal punto di vista idrico. Si procederà al quarto step di interventi già programmati. Interruzione da venerdì alle 6 a sabato. Disagi sino a domenica. Coc attivo per l'intero week end. Lunedì al via i lavori da 21 milioni sulla rete finanziati dal Pnrr.
EMERGENZA SICCITÀ IN SICILIA, MESSINA QUANTIFICA LE RISORSE
Ci attende un'estate più difficile. Ben 150 comuni della Sicilia sono già al razionamento idrico. Monforte e Merì chiedono aiuto a Messina che ha già inviato autobotti. Palazzo Zanca sta quantificando le risorse a disposizione che sono minori. Il sindaco: Evitiamo gli sprechi.
ARRESTI CAMARO, VENERDÍ GLI INTERROGATORI
Saranno interrogati venerdì prossimo sei dei dieci arrestati nell'operazione antidroga scattata all'alba di ieri. Smantellata un'organizzazione al cui vertice c'era Claudio Costantino in carcere per duplice omicidio. L'uomo anche dal penitenziario forniva direttive grazie ad un telefono cellulare.
MESSINA CAPITALE DELLA PERFORMANCE SOSTENIBILE
Messina capitale della perfomance sostenibile: al via oggi la quarta edizione del workshop Studenti in carena ideato dal dipartimento di Ingegneria. Stamattina al rettorato il confronto fra professionisti nazionale di motorspot e automotive.
Caricamento commenti
Commenta la notizia