Ponte, c'e' chi dice no. Le ragioni di Bonelli e Fratoianni
I leader di Verdi e sinistra italiana oggi a Messina per illustrare le loro ragioni sul no al ponte sullo Stretto. I due assieme alla segretaria nazionale del pd tre settimane fa hanno presentato una denuncia in procura sulle procedure relative alla progettazione e alla costruzione dell'opera.
Messina flagellata dal vento danni e disagi anche in provincia
Il forte vento che dalla notte scorsa sta flagellando la città ha provocato diversi danni. A Cumia Superiore crollata una parte del muro di recinzione del cimitero danneggiando alcune tombe. Decine le chiamate ai Vigili del Fuoco per caduta di rami, pali della luce e della segnaletica.
Violenza sessuale, docente denunciato dalle studentesse
Sarà interrogato nei prossimi giorni il docente professore di un istituto di S.Agata Militello sospeso per un anno per violenza sessuale nei confronti di 4 studentesse. Le ragazze, hanno trovato il coraggio di raccontare tutto alla dirigente scolastica, delle attenzioni che il professore rivolgeva loro.
Garante infanzia e caso Croce giorni caldi per il consiglio
Sarà un inizio di settimana impegnativo per il consiglio comunale che domani si riunisce per scegliere il nuovo Garante per l'Infanzia, dopo due anni di assenza. Martedì seduta d'urgenza che riapre la partita sulla decadenza di Maurizio Croce. Stavolta nel mirino le assenze ingiustificate.
Potenziare il turismo guardando anche a Taormina
Alla vigilia della ripartenza della piena stagione turistica si studiano nuovi mercati da poter coinvolgere per aumentare le presenze di visitatori in città. Oltre i crocieristi, uno dei decani degli operatori Emilio Lisciotto invita a guardare a Taormina: “Creiamo un’offerta per i turisti stanziali”
Maratona “Antonello da Messina”: trionfa ancora Lorenzo Iotti
Il favorito Lorenzo Lotti ha vinto la 14esima edizione della maratona Antonello da Messina. Tra le donne a imporsi la lombarda Monica Ottobrini. La Shakespear run è andata a Riccardo Pavone. A trionfare nella mezza maratona il calabrese Emanuele Sesti di Lamezia Terme,
Caricamento commenti
Commenta la notizia