MORTE MARCHESE, I FAMILIARI NON CREDONO AL MALORE
Proseguono le indagini sulla morte del 72enne Vincenzo Marchese trovato cadavere sul lungomare Marchesana di Terme Vigliatore. La Procura di Barcellona indaga per morte come conseguenza di altro reato ma per i familiari l'ex pescatore potrebbe essere stato aggredito e ucciso.
IL CASO CROCE SCUOTE LA MAGGIORANZA
La delibera sulla decadenza di Maurizio Croce anima il dibattito politico soprattutto perché non è passata per l’assenza di alcuni consiglieri della maggioranza. Questa mattina il presidente del Consiglio Nello Pergolizzi prova a smorzare i toni, Alessandro Russo ha pronto il ricorso
BARACCHE E DISABILI, LA LISTA SI ALLUNGA
L'Azienda sanitaria aveva fornito una lista di famiglie con disabili gravissimi di 50 nuclei. Ma quell'elenco si allunga a vista d'occhio e sino a ieri ha raggiunto quota 160. Procede l'acquisto di case sul mercato libero: sino ad 8 appartamenti alla settimana. Spesi da aprile 15 milioni.
BUCHE PER LETTERE, LA METÁ VERRA' DISMESSE
Tante cassette postali sigillate con il nastro adesivo. È in corso un piano di riorganizzazione di Poste Italiane dopo la delibera dell’Agcom, ma il disagio per chi ancora utilizza le lettere cartacee c’è. La segnalazione è arrivata da alcuni lettori. A Messina verranno dimezzate
L'AKADEMIA “CANTA” CON ROSA CHEMICAL E DARGEN D'AMICO
I cantanti Rosa Chemical e Dargen D'Amico saranno le grandi attrazioni nel pre gara delle ultime partite stagionali dell'Akademia Messina, formazione di pallavolo femminile. Gli eventi presentati al comune insieme alla iniziative di inclusione sociale varate con la Messina Social City.
IL MESSINA INCIAMPA SUL CROTONE E SULL'ARBITRO
Il Messina battuto in casa dal Crotone deve rimandare l'aggancio alla zona playoff della classifica. Sconfitta determinata anche da un grave errore dell'arbitro Nicolini di Brescia che, sullo 0-0, ha negato ai padroni di casa un clamoroso calcio di rigore per un evidente fallo su Rosafio.