Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 29 febbraio 2024

Viadotto Ritiro, iniziata la fase piú delicata

Sono entrati nella fase più delicata i lavori di realizzazione del viadotto Ritiro. Stamani posizionata la prima trave sulle campate con l'ausilio di una grossa gru. l'obiettivo rimane la fine dei lavori entro giugno. Fino a domenica prossima lo svincolo di Giostra chiuso in entrata dalle 7 alle 18.

“Ponte necessario per sviluppo del paese”

La presidente nazionale dell'Ance, Federica Brancaccio oggi a Palermo ha partecipato ad un incontro con il Sistema regionale delle imprese edili di Ance Sicilia. Tanti temi affrontati ma si è parlato soprattutto di Ponte e sui riflessi che avrà sull'economia dell'Isola. Per l'ance un'infrastruttura fondamentale.

Fedeli, abusivi e debitori: Arisme becca una “chiesa”

C'è anche una congregazione evangelica tra i morosi di Arisme. Si tratta di un centro pentecostale che occuperebbe tra l'altro senza titolo ampie botteghe dell'agenzia a Bisconte. Il debito contratto sfiorerebbe i venticinquemila euro. Oggi partita la messa in mora

Tolleranza zero a Torre Faro, rimossi 45 mila chili di rifiuti

Dieci giorni di attività intensa che hanno visto immergersi i sub della guardia costiera. Si conclude con un bilancio pesante l'operazione tolleranza zero attuata a Torre Faro da Guardia costiera, Comune e vigili. In mare batterie di camion, testate di motori, frigoriferi e plastica

Ecologia integrale, l’impegno della Caritas

Ecologia ambientale e cura della Casa comune al centro dell’annuale iniziativa solidale “Quaresima di carità” promossa dalla Caritas diocesana. Il ricavato della raccolta solidale promossa dall’ufficio diocesano servirà per la piantumazione di nuovi alberi nelle zone colpito dagli incendi.

Il Messina prepara Brindisi, dubbi in attacco

Il Messina sta completando la preparazione in vista della trasferta di sabato a Brindisi contro l'ultima della classe, una gara che se vinta potrebbe aprire nuovi orizzonti ai biancoscudati. I dubbi maggiori per il tecnico Modica sono in attacco dove Nino Ragusa potrebbe ritornare tra i titolari.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia