Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 22 febbraio 2024

VIADOTTO RITIRO IN UN TUNNEL, PARLANO GLI OPERAI ESASPERATI

Qualche giorno fa il direttore del consorzio autostrade aveva ipotizzato l'apertura del viadotto Ritiro per metà giugno ma dopo aver letto le interviste rilasciate dagli esasperati operai della Toto Costruzioni c'è da credere che la data non potrà essere rispettata.

LAVORI DI BITUMAZIONE, CODE E DISAGI SUL VIALE EUROPA

Partiti i lavori di bitumazione della carreggiata lato valle del viale Italia, tra viale Europa e via Noviziato Casazza. Circolazione vietata in direzione sud-nord, evidenti le ripercussioni sul traffico con il viale Europa intasato. Potenziato il sistema di sorveglianza della Polizia Municipale.

OP. NEBRODI, LA GDF  SEQUESTRA BENI PER 2 MILIONI

Un sequestro da oltre 2 milioni di euro è stato operato dalla guardia di finanza nell'ambito della prima operazione Nebrodi, sulla cosiddetta mafia dei pascoli. Nel mirino delle fiamme gialle il vertice del gruppo Faranda e in particolare cinque persone. La richiesta è della Dda di Messina.

LAVORI AMAM, DOMANI  24 ORE DI STOP ALL'EROGAZIONE

Scatta domani alle 7 il terzo step di interventi sull'acquedotto Fiumefreddo e sulla condotta idrica e che porterà ad un nuovo distacco programmato. Niente acqua per 24 ore da Pistunina a Mortelle, l'erogazione riprende sabato alle 7. Si prospetta un weekend di disagi per tante zone.

BARACCHE BRUCIATE VIA DEL PROTO, CONSEGNATI NUOVI APPARTAMENTI

Solo venti giorni per consegnare gli appartamenti alle quattro famiglie di via del Proto. Il 2 febbraio avevamo mostrato le immagini dei loro beni ridotti in cenere. Oggi hanno una nuova casa. A consegnarla la struttura commissariale retta da Scurria che intanto è stata prorogata sino al 2025.

FRATELLI TUTTI, CASA DI PROSSIMITÁ E SPERANZA

Prossimità e speranza sono di casa alla Fratelli tutti, la struttura di accoglienza gestita dalla Messina Social City che sta per spegnere la prima candelina. A far visita il vescovo ausiliare Cesare Di Pietro che si è intrattenuto con ospiti e personale.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia