Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 15 febbraio 2024

Incidente a\18, morta guardia giurata
E' morto al Policlinico l'automobilista che nella tarda mattinata di martedì ha tamponato un camion sulla Messina-Catania, in un'area di sosta prima della barriera di Tremestieri. Antonino Loprestini, 48 anni, era una guardia giurata messinese e si stava recando al lavoro a Catania.
Incidente di viale Boccetta, telecamere guaste da ottobre
La Procura ha aperto un'inchiesta sull'incidente mortale avvenuto ieri all'incrocio fra viale Boccetta e via 24 Maggio. Vittima un 84enne travolto da un'auto mentre attraversava la strada. Nessun aiuto potrà arrivare dalle telecamere di videosorveglianze guasta da ottobre come altri in città.
Operazione antidroga, al via gli interrogatori
Iniziati gli interrogatori delle persone arrestate nell'operazione che ieri ha portato all'arresto di 26 persone per traffico di droga Fondo Fucile. I primi otto si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Nell'inchiesta, oltre alla famiglia Coppolino spicca la figura dell'infermiere Alessandro Pandolfino.
Ponte sullo Stretto, sono ore decisive
In corso la seduta del Cda della Stretto di Messina iniziata questa mattina. Sul tavolo il progetto definitivo del ponte a cui il Cda dovrà dare il via libera. Subito dopo, alle 16,30, un incontro tra il ministro Salvini e i presidenti delle regioni Calabria e Sicilia e i due sindaci di Messina e Villa.
Porto di Tremestieri, cantieri riaperti ad aprile
I cantieri del porto di Tremestieri verso la riapertura. La Società che ha acquisto il ramo d'azienda dalla Nuova Coedmar sta predisponendo ogni cosa. Si stanno stimando e valutando i lavori già eseguiti. Ad aprile operai al lavoro. Due anni per arrivare al traguardo.
Messina senza ostacoli, corre verso i play-off
Il Messina vola in campionato e comincia a sognare scenari diversi rispetto all'obiettivo minino della salvezza diretta. Dopo la vittoria contro il Sorrento, la squadra di Giacomo Modica si è avvicinata alla zona play-off distante una sola lunghezza. Domenica prossima a Giugliano scontro diretto.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia