“VIADOTTO RITIRO APERTO IL 15 GIUGNO”
È il 15 giugno la data ufficialmente fornita dalla Toto Costruzioni per il completamento dei lavori e per l’apertura al traffico del viadotto Ritiro. Il punto sui lavori è stato fatto stamattina dal direttore generale del Consorzio Autostrade Franco Fazio al comune. Entro il 10 marzo saranno varate le ultime due campate.
LAVORI IN AUTOSTRADA, PRESTO INTERVENTI SU “TELEGRAFO”
Sono diversi i lavori previsti sulla rete autostradale. Presto si interverrà per la ripavimentazione degli svincoli di Gazzi e di Messina centro mentre per il tratto da Boccetta a Villafranca, dopo il viadotto Ritiro, sono previsti ulteriori lavori di messa in sicurezza per la galleria Telegrafo.
SEQUESTRO BENI A COMMERCIALISTA MICHELE NIGRELLI
Tre società per un valore di 2000.000 euro, riconducibili al commercialista Michele Nigrelli, titolare di uno studio a Mistretta, sono state sequestrate dalla DIA. Già nel gennaio scorso gli era stato posto sotto sequestro un patrimonio di 12 milioni di euro.
LAVORI FIUMEFREDDO, SLITTA IL TERZO STEP
Saranno rimandati i lavori del terzo step alla condotta del Fiumefreddo. Inizieranno non più venerdì prossimo ma il 23 febbraio. A richiedere la proroga a Comune ed amam la stessa impresa che sta eseguendo gli interventi. Intanto proseguono i disagi in città
CAMARO SOTTOMONTAGNA, COMPLETATA RIMOZIONE DELL'AMIANTO
Settecento metri quadri di amianto rimossi dalle baracche di Camaro Sottomontagna. Adesso si passa alle demolizioni di ciò che resta della baraccopoli. Verso la definizione la graduatoria per l'assegnazione delle nuove case agli abitanti dell' ex lavatoio.
IMPRESA AD AVELLINO, IL MESSINA SOGNA I PLAY-OFF
Il Messina vince con autorità anche ad Avellino e vola in classifica grazie alla striscia aperta di cinque risultati utili consecutivi. I prossimi impegni con Sorrento e Giugliano potrebbero far cambiare l'obiettivo della squadra di Giacomo Modica, che dista solo quattro punti dalla zona play-off.