Anno giudiziario, allarme sui minori
Quadro in chiaroscuro dalla relazione di Luigi Lombardo, primo presidente della Corte d’Appello, sull'amministrazione della giustizia a Messina in occasione della cerimonia di inaugurazione dell’anno giudiziario. Minori a rischio, droga e criminalità i problemi da risolvere.
Ipotesi commissari per viadotto Ritiro e Tremestieri
Commissari in vista per due questioni che riguardano la città di Messina: viadotto Ritiro e porto Tremestieri. Le ipotesi sono state avanzate dalla sottosegretaria ai rapporti con il parlamento Maltide Siracusano nel confronto con il sottosegretario ai Trasporti Tullio Ferrante.
Lo “spaccavetrine” colpisce ancora
Lo spaccavetrine continua a colpire nella notte dopo che ieri, per la prima volta, aveva agito in pieno giorno. Si stringe il cerchio attorno al giovane incappucciato che è diventato lo spauracchio dei commercianti del centro e non solo. Polizia e Carabinieri avrebbero già diversi elementi.
Nuove assunzioni, il Comune punta su fondi europei
Oltre al piano assunzionale che in queste settimane porterà tante novità al Comune, con il nuovo personale pronto a firmare e l'atteso concorso per i vigili, il Comune prova a guardare oltre. Siglati gli atti per intercettare fondi europei per nuove assunzioni: servono ingegneri e architetti.
Sfratto calcio Bellinzona finalmente la politica
L'amministrazione comunale disponibile a sedersi attorno ad un tavolo con l'Asp sul caso Bellinzona. Lo sfratto forzato respinto dal giudice tornerà in fatti d'attualità a luglio. Si punta intanto ad avere altri tre campi disponibili. Uno dei quali a Sperone. Stadio Celeste pronto nel 2025.
Scontro salvezza per il Messina
Si giocherà alle 20.45 il match tra Turris e Messina. Si tratta di uno scontro diretto che mette in palio punti salvezza. La squadra di Modica spera di confermarsi a buoni livelli dopo le vittorie su Casertana e Taranto. I corallini, invece, con il nuovo allenatore vogliono inventire il trend negativo.
Caricamento commenti
Commenta la notizia