Si è dimesso il comandante della polizia municipale
Il comandante della Polizia Municipale Maurizio Cannavò ha formalizzato questa mattina le proprie dimissioni dalla carica per motivi personali. Il sindaco Federico Basile ha già incaricato gli uffici del Comune di avviare la procedura per la selezione del nuovo comandante. I tempi saranno brevi
Sequestrati beni ad imprenditore della jonica
Beni per un milione e mezzo di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza ad un imprenditore di Santa Teresa di Riva nel settore della commercializzazione di animali vivi e della macellazione. Sarebbe responsabile di falso, ricettazione e bancarotta fraudolenta.
Furto da 40.000 euro ai mercati alimentari
Ha fruttato un bottino di circa 40.000 euro un furto compiuto la notte scorsa nei “Mercati alimentari” di Mangialupi. I ladri hanno divelto prima la saracinesca e poi la cassaforte con un flex. La Polizia ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Incidente sul Boccetta, bus travolge auto in sosta
Forse un malfunzionamento dei freni di un bus ha causato lo spettacolare incidente che si è verificato a metà mattinata sul viale Boccetta, subito dopo il semaforo dello svincolo. L'autobus di linea di una compagnia privata ha travolto quattro auto. Per fortuna nessun ferito.
Il nodo viadotto Ritiro sbarca al ministero
Servono nuove risorse per il viadotto Ritiro e serve un'accelerata per completare un'opera attesa da un trentennio. Vertice operativo al ministero dei Trasporti chiesto dalla sottosegretaria Siracusano. Definite le quote che Regione, Autority e Stato metteranno invece su Tremestieri.
Messina, a Torre del Greco per dare continuità ai risultati
Il Messina è partito per la trasferta di Torre del Greco dove domani sera affronterà la Turris che ha appena cambiato allenatore. L’obiettivo è dare continuità alle due vittorie contro Casertana e Taranto. Non c’è tra i convocati Marco Firenze, assente questa settimana per la nascita del figlio.
Caricamento commenti
Commenta la notizia