Iacp e requisizioni dei comuni
nel mirino 166 alloggi
All'istituto autonomo case spunta il caso delle 160 abitazioni in provincia requisite dai comuni per presunte emergenze abitative che in qualche caso vengono applicate in modo improprio. Le abitazioni tra l'altro non vengono pagate. Si abbassa del 12% intanto la quota dei morosi. Gli abusivi sono un centinaio.
Case occupate Bisconte
domani il primo sgombero
Sarà il primo sgombero forzato quello che verrà eseguito domani mattina dalla forza pubblica alle case popolari di Bisconte. Nel mirino di Arisme un abusivo di lungo corso: 24 anni di resistenza agli sfratti. Nel mirino altre dieci soggetti. In scena la disperazione.
Assunzioni al comune
domani il verdetto romano
C'è grandissima attesa per la riunione di domani della Cosfel, la commissione del Ministero degli Interni, che esaminerà il piano di assunzioni del Comune di Messina. Il sindaco Basile è certo del responso positivo, tutto pronto per far firmare i primi 144 nuovi assunti.
Camaro superiore, il centro
storico chiede attenzione
Tra lavori Amam iniziati e non conclusi, transenne e strade dissestate, il piccolo centro storico di Camaro Superiore chiede interventi urgenti. A farsi portavoce è il consigliere della Terza Municipalità, Nunzio Signorino che si rivolge all'amministrazione comunale con richieste precise.
All’Annunziata alta
si celebra S. Eustochia
L’Annunziata alta celebra S. Eustochia: venerdì prossimo per la prima volta la processione del quadro custodito nella chiesa intitolata alla clarissa. Un momento significativo per la comunità parrocchiale che si ritrova attorno alla compatrona.
Pallavolo, cade l'Akademia
battuta tre a zero a Perugia
Netta sconfitta per l'Akademia città di Messina a Perugia. La capolista Bartoccini Fortinfissi ha inflitto un netto 3 a zero alle messinesi interrompendo la loro serie utile. Nulla da recriminare. Domenica ultimo turno di regular season al Palarescifina
Caricamento commenti
Commenta la notizia