Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 5 gennaio 2024

Ospedali nomine imminenti, tra carenze e cantieri infiniti

Potrebbero essere imminenti le nomine per i vertici delle aziende ospedaliere. L'assessorato regionale alla Sanità convoca per i colloqui che precedono le nomine i potenziali direttori. Diversi i messinesi in lizza. Troveranno carenze di personale e cantieri infiniti.

La nuova dc di Cuffaro sbarca in consiglio comunale

Un bagno di folla ha atteso ieri pomeriggio il leader della nuova Democrazia Cristiana Totò Cuffaro, che non ha nascosto meraviglia per l'accoglienza che gli ha riservato Messina. Con il cambio di casacca di Giovanni Caruso la Dc avrà un suo esponente in consiglio comunale.

Viadotto Ritiro estate a rischio

Ancora tempi lunghi per la conclusione dei lavori sul viadotto Ritiro. Ormai è certo che non potrà essere rispettata la scadenza di marzo. Pagati prima di Natale gli stipendi di ottobre e novembre alle maestranze ma a questi ritmi i lavori potrebbero concludersi intorno ad agosto.

 Parcheggio via Catania nessuna proroga, dal 10 i lavori

Nessuna proroga per il parcheggio di via Catania, di fronte al Gran Camposanto dove era stata consentita la sosta durante il periodo natalizio. Dal 10 gennaio scatteranno i lavori e lì verrà trasferito momentaneamente il mercato Vascone la cui area sarà oggetto di una profonda ristrutturazione

Scattano i saldi, primo giorno “esplorativo”

Scattata oggi la stagione dei saldi invernali. Anche a Messina, in centro, tanta gente in cerca dell’affare giusto ma sono molti ancora quelli che stanno valutando le occasioni. I commercianti, invece, sottolineano come gli affari non siano più quelli di un tempo a causa della crisi economica

Quanti applausi per il marchese del Grillo

tanti applausi al teatro vittorio Emanuele per il musical “Il Marchese del Grillo“ in scena fino a domani. La regia di Massimo Romeo Piparo  ed un divertente  Max Giusti nel ruolo del protagonista.  Lo spettacolo si ispira all’omonimo film di Mario Monicelli interpretato da Alberto Sordi.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia