POCHI VIGILI URBANI, REVOCATE LE FERIE
Il comandante della Polizia Municipale, Maurizio Cannavò, ha disposto la revoca delle ferie e dei permessi per alcuni agenti della polizia municipale. L’assenza di vigili nelle strade è evidente, soprattutto negli incroci strategici. Abbiamo ripreso la situazione di questa mattina.
PARCHEGGIO VIA CATANIA, TUTTI FAVOREVOLI
L’apertura del parcheggio di interscambio in via Catania per le festività natalizie ha raccolto pareri positivi da cittadini e operatori commerciali del mercato vascone. Più posteggi, meno doppie file proprio davanti all’ingresso e traffico che questa mattina sembrava più scorrevole.
DOMANI I POOH A PIAZZA DUOMO, LA CITTÁ SI MOBILITA
Domani sera alle 21 a Piazza Duomo l'evento clou del Natale messinese con il concerto dei Pooh. Previsto il pienone come testimoniano le presenze record nelle strutture alberghiere della città. Predisposto il piano
della viabilità. Atm prolunga gli orari di tram e Shuttle.
FORESTAME, COMINCIATI I LAVORI ANCHE NELLA ZIR
Sono cominciati un po' a sorpresa i lavori di Foresta-Me anche allo Zir. Tra la strade interessate la Via Oreto e la Via Franza, quest'ultima parte integrante della nuova Via Don Blasco. Intaccato il nuovo asfalto drenante posato su tutto il tracciato che dovrà essere ultimato nel 2024
48ENNE MORTA AD ACQUEDOLCI, OGGI AUTOPSIA AL PAPARDO
Sarà eseguita oggi al Papardo l’autopsia sul corpo di una 48enne di Acquedolci morta lo scorso 23 dicembre. La donna, affetta da fibrosi cistica, si è recata all'ospedale di S.Agata Militello. Dopo una serie di esami è stata dimessa ma è morta appena tornata a casa ad Acquedolci.
MESSINA RICORDA LE VITTIME DEL TERREMOTO
Messina commemora il 115mo anniversario del sisma del 1908: ricco il cartellone programmato dal Comune. Domani al Cimitero monumentale la deposizione della corona di alloro. Venerdì al Palacultura, l’evento Alba Funesta con il concerto della Progetto Suono Wind Orchestra.
Caricamento commenti
Commenta la notizia