Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 7 dicembre 2023

Scontro frontale a Capo d'Orlando, un morto ed un ferito grave

Un morto ed un ferito in gravi condizioni in un incidente avvenuto sulla SS 113 a Capo d'Orlando. Il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo che ha travolto quattro auto provenienti in senso opposto. La vittima un 60enne di Brolo, grave la moglie.

Esercenti viale San Martino, “Fatturato meno 70%”

Ancora lamentele dei commercianti contro l'isola pedonale di viale San Martino. Una rappresentanza del Comitato commercianti del centro sentita dalla IV Municipalità. Fatturato meno 70% negli ultimi tempi. Basile risponde: “Aperti al dialogo”. E sulla viabilità lancia un altro messaggio.

Domani accensione degli alberi, al via il natale dei messinesi

Prenderà il via domani alle 17 il tour per l'accensione degli alberi di Natale in centro città da parte del sindaco e della giunta comunale. Si comincia da quello di Palazzo Zanca. Gran finale con l'accensione del grande abete di piazza Cairoli, simbolo delle festività natalizie messinesi.

 

“Natale in teatro”, arriva la magia

Presentato oggi alla sala Laudamo il ricco programma di eventi che animeranno la zona intorno al Vittorio Emanuele per tutto il periodo delle festività. Si chiama “Natale in teatro” ed è il frutto di una partnership tra l'associazione Development e l'ente Teatro. Domani alle 18 si inaugura.

 

Il carabiniere eroe messinese: “É  lo scopo del mio lavoro”

Giuseppe Merlino è il maresciallo dei carabinieri messinese che a Milano ha salvato un rider rimasto intrappolato in un'abitazione in fiamme. Con un collega si è lanciato nel rogo ed ha salvato il ragazzo. Questo è il motivo per cui ho fatto il Carabiniere -ha detto- è lo scopo del mio lavoro.

 

Disposta l'autopsia sulla morte di un autotrasportatore

La procura di Patti vuole fare chiarezza sulla morte di un autotrasportatore catanese avvenuta a Rocca di Capri Leone. Il Pm Andrea Apollonio ha disposto l'autopsia che sarà effettuata sabato dalla professoressa Daniela Sapienza. Indagato, come atto dovuto, il titolare della ditta, dove lavorava l'uomo.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia