Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 1 dicembre 2023

Ligabue accende lo spettacolo al Palarescifina. Stasera il bis

Ligabue è tornato a Messina con il tour “Dedicato a noi” che sta facendo cantare i palazzetti di tutta Italia. Unica tappa siciliana, il Palarescifina riapre le porte ai concerti con due ore di grande musica tra i successi che hanno fatto la storia e le emozioni dell'ultimo album. Stasera si replica.

Vigili, si presenta il comandante: “Utilizzeremo telecamere e droni”

Presentato stamattina il nuovo comandante dei vigili urbani Cannavò. Viene da Ragusa. Ha un passato da pallavolista ed è formatore. Curerà per i primi tempi da remoto e un giorno alla settimana anche Ragusa. La sua strategia prevede l'utilizzo di telecamere e droni.

33 milioni per le scuole, lavori in nove istituti

La Città Metropolitana di Messina ha consegnato i lavori in nove plessi scolastici per un importo complessivo di 33 milioni di euro. Gli interventi riguardano la messa in sicurezza, la realizzazione di palestre, l'ampliamento e il restauro delle strutture. Si tratta di istituti superiori.

Giallo su morte di un operaio: malore o incidente sul lavoro

La Procura di Patti ha aperto un fascicolo sulla morte di un operaio di Torrenova. Secondo il datore di lavoro sarebbe stato stroncato da infarto ma i familiari sospettano invece un incidente sul lavoro. Decisiva potrebbe risultare l'autopsia che sarà eseguita oggi all'ospedale di Patti.

Padre Marrazzo ora venerabile, presto beato

Padre Giuseppe Marrazzo presto beato: una certezza per i tanti devoti che ieri hanno reso omaggio al sacerdote rogazionista morto 31 anni fa. La gratitudine dell’arcivescovo Accolla e della comunità dei figli di Sant’Annibale a papa Francesco che lo ha dichiarato venerabile.

Messina al bivio contro il Monterosi

Scontro salvezza domani alle 16.15 a Teramo per il Messina impegnato contro il Monterosi. Diverse le indisponibilità per il tecnico Giacomo Modica, a rischio esonero, che potrebbe, quindi, apportare modifiche al consueto 4-3-3. Per i biancoscudati è una gara spartiacque della stagione.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia