ELEZIONI RETTORE, IN CORSA LIMOSANI E SPATARI
E' testa a testa tra i professori Michele Limosani e Giovanna Spatari al primo turno dell’elezione del Rettore dell’Università di Messina. Il secondo turno si terrà lunedì prossimo, quasi un ballottaggio anticipato fra i due candidati. Si attendono le decisioni del terzo candidato il prof. Moschella.
RAPINA CASTROREALE, ARRESTATO UNO DEI MALVIVENTI
Uno dei due autori della sanguinosa rapina in un'abitazione di Castroreale è stato arrestato. Si tratti di un 51enne tunisino ex compagno della donna rapinata. Per gli investigatori una ritorsione nei confronti della ragazza che lo aveva lasciato. Ancora ricercato il complice già identificato.
ESAMI BIS GALILEI, SOSPESI DUE DOCENTI
Sospesi per alcuni mesi dall'insegnamento. E' questo il verdetto della comitato di disciplina dell'ufficio scolastico provinciale che, di fatto, ha aperto un fascicolo su tutta la commissione d'esami. Sospensione per il membro interno e un altro docente che avrebbe dato alcuni suggerimenti sugli orali.
AUTHORITY, SI É INSEDIATO IL NUOVO COMMISSARIO
Senza grandi clamori, si è insediato oggi il nuovo commissario Antonio Ranieri, nominato appena due giorni fa dal Ministro Salvini alla guida dell'Autorità di Sistema dello Stretto. Raccoglie l'eredità dell'uscente Mario Mega che affida ad un lungo post social il suo bilancio.
TORRENTE GUARDIA A RISCHIO, SERVE LA MESSA IN SICUREZZA
Il maltempo che ieri ha colpito soprattutto la zona nord della città, ha riacceso il timore per il rischio idrogeologico nella zona del Torrente Guardia. Gli abitanti di contrada Aranciarella temono per propria incolumità dopo l'esondazione del torrente. Interviene Gioveni.
MESSINA ALL'ESAME DELLA CAPOLISTA
Il Messina cerca l'impresa per uscire dalla crisi contro la capolista Juve Stabia. Domani al Franco Scoglio, fischio d'inizio alle 16.15, la squadra di Giacomo Modica è chiamata ad ottenere un risultato positivo dopo gli ultimi risultati negativi. Assenti Lia e Buffa.
Caricamento commenti
Commenta la notizia