Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, la corsa al Rettorato. Limosani: "Avanti così". Spatari: "Felice, è tutto aperto". Moschella: "Parlerò con i miei"

E adesso ascoltiamo le interviste realizzate in Aula Magna alla fine dello scrutinio ai tre candidati, i prof. Michele Limosani, Giovanni Moschella e Spatari

"Sono molto contento del risultato, era difficile al primo turno raggiungere il quorum. Siamo in linea con le aspettative, sostegno che ci lascia guardare con ottimismo al futuro" ha subito commentato il prof. Limosani. Deluso ma sereno il prof. Moschella: "Sono molto tranquillo e molto sereno. Ho fatto una proposta che era di tipo ideale rispetto alle altre. La comunità accademica si è espressa. Adesso i miei voti diventano determinanti, adesso mi incontrerò con chi mi ha supportato e insieme decideremo". Felice la prof.ssa Spatari: "Sono soddisfattissima, oltre 500 voti è un grande risultato. Competizione apertissima. Nessun incontro fissato con il professore Moschella. Prima di ogni cosa parlerò con chi mi ha appoggiato sinora. Poi si vedrà".

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia